BORMIO SKI - Bormio (SO)

Via Battaglion Morbegno, 25 Tel.: 0342 901451

info@bormioski.it
www.bormioski.eu

Agevolazioni CARD Viviparchi

PER EFFETTO DELLE NORME IMPOSTE SUGLI ACCESSI BORMIO SKI HA SOSPESO TUTTE LE CONVENZIONI. Di conseguenza, anche la nostra convenzione rimane sospesa fino a nuove comunicazioni. Ci scusiamo per il disagio.

Descrizione struttura

3012 - 1225 m. The Vertical Fun
Bormio Ski è un'azienda fondata nel 1966, sede dei Mondiali di Sci Alpino nel 1985 e nel 2005, e dal 1993 teatro della discesa libera maschile di Coppa del Mondo sulla leggendaria pista Stelvio. La stessa pista che sarà sede ufficiale delle gare di sci alpino maschile alle Olimpiadi Invernali 2026.
Bormio Ski si trova in Lombardia, in Alta Valtellina, nel cuore delle Alpi italiane; il comprensorio conta 50 km di piste e 15 impianti di risalita moderni e funzionali.
Attualmente la ski area di Bormio è in grado di soddisfare sia gli sciatori più esigenti con tracciati impegnativi come la pista Stelvio sia gli sciatori meno esperti con piste di media difficoltà e campi scuola per i principianti.
Il notevole dislivello della ski area è divertimento allo stato puro. Bormio Ski è The Vertical Fun: una picchiata di 1800 metri, dalla Cima Bianca (3012 m) a Bormio (1225 m), che non ha eguali su tutte le Alpi.
Da non perdere, le attrazioni sulla neve per il divertimento di tutti (soprattutto per le famiglie): funslope e familypark.
Funslope è una sorta di tracciato da cross lungo il quale si trovano ostacoli come piccoli salti, ponti, tunnel, “chiocciole”, curve paraboliche, cambi di direzione e installazioni interattive che  emettono suoni e reagiscono al passaggio dello sciatore.
Familypark è uno snowpark progettato per i bambini e i principianti, dove è possibile fare i primi passi di freestyle su elementi non troppo impegnativi.  

Orario d'apertura

MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito internet.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Milano, direzione superstrada fino a Lecco, quindi direzione Colico, Sondrio, Tirano, Bormio.
In treno: da Milano a Tirano, quindi proseguire in bus per circa 40 km.