SAN SIRO MUSEUM&TOUR (Milano)

Piazzale Angelo Moratti, ingresso cancello 8 Tel.: 02 4042432

tour@sansirostadium.com
www.sansiro.net

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito di un figlio entro i 14 anni di età non compiuti a condizione che sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

E’ molto importante, a seguito dei nuovi protocolli messi in atto dalle strutture, contattare o consultare i canali ufficiali delle stesse per accertarsi sulle nuove disposizioni riguardanti gli accessi. Date e orari di apertura, eventuali ingressi contingentati con prenotazione della visita, e tutte quelle informazioni che sono utili per poter effettuare la visita in tutta sicurezza.

Descrizione struttura

San Siro non è aperto solo durante gli eventi sportivi: ogni giorno è possibile visitare questa straordinaria opera architettonica, una delle strutture sportive più belle al mondo, nonché monumento storico della città di Milano.Sostare sulle tribune senza spettatori è una sensazione unica, vedere gli spogliatoi di Inter e Milan è una gioia per tutti i tifosi e non e percorrere il tunnel dei Campioni per poi accedere al famoso campo di gioco è un'emozione per gli appassionati di Calcio di tutto il Mondo. Disponibili e su richiesta tour privati in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, indonesiano e giapponese.Il Museo aiuta poi a ricostruire la storia scritta dalle due società milanesi attraverso una raccolta di cimeli unici al mondo: maglie storiche, coppe e trofei, scarpe, oggetti d'arte e ricordi di ogni genere che sono entrati nella leggenda del calcio mondiale, ma soprattutto  nel  cuore dei tifosi del Calcio.

Orario d'apertura

Struttura aperta dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (da Ottobre a Marzo dalle 9.30 alle 17.00).  Aperto tutti i giorni tranne i giorni di partite ed eventi. Giorni di chiusura: 24/12, 25/12, 31/12, 01/01.

MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Prezzi d'Ingresso

Intero: € 17,00.
Ridotto (under 14/over 65): € 12,00.
Bambini sotto i 6 anni: gratuito.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: A4 Milano-Venezia: alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
In metro: Linea MM1 (rossa) fermata LOTTO, poi autobus Linea 49 fino all’ultima fermata di Via Capecelatro. In occasione delle partite di calcio esiste un servizio di navette dalle fermate di LOTTO e di LAMPUGNANO (parcheggio di interscambio) della linea MM1.