IL TRENO DEI SAPORI (Iseo BS)

Via XX Settembre Stazione TRENORD Tel.: 030 6854201/301

info@trenodeisapori.it
www.trenodeisapori.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Trasporto gratuito ai figli del titolare della card Viviparchi (fino ad un massimo di due ed entro i 13 anni di età non compiuti) a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. L’agevolazione è concessa solo previa prenotazione e fino ad esaurimento posti.

Descrizione struttura

Il TRENO DEI SAPORI  composto da una motrice diesel e due carrozze color arancio, è una recente ed esclusiva iniziativa di TRENORD programmata per offrire piacevoli  “gite fuoriporta ” sulla sponda bresciana del Lago Iseo, lungo la direttrice ferroviaria Brescia /Edolo/Brescia. La struttura e il fascino del mezzo sono quelli del primo '900 senza però rinunciare ai vantaggi offerti dalla modernità. Per permettere la sua operatività durante qualsiasi stagione dell’anno sul  TRENO DEI SAPORI sono stati installati moderni impianti di  aria condizionata, dispositivi multimediali oltre che collocate telecamere esterne per consentire la proiezione del paesaggio esterno sui grandi schermi interni al convoglio. Parlare del TRENO DEI SAPORI significa parlare di un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso di provare nuove sensazioni. Il programma annuale del TRENO DEI SAPORI consente ai passeggeri di godere dei magnifici paesaggi offerti dai territori della Franciacorta, del lago Iseo e della Valcamonica, gustando contestualmente menu tipici locali, accompagnati da vini serviti da Sommelier certificati.

Orario d'apertura

Il TRENO DEI SAPORI è operativo tutte le domeniche ed i giorni festivi salvo diversa indicazione. Per  richieste speciali di gruppo (base minimo 45 pax) il treno è noleggiabile tutto l’anno anche in altri giorni della settimana e con la possibilità di scegliere menu personalizzati. Partenze e arrivi del TRENO DEI SAPORI sono previste esclusivamente  dalla stazione di ISEO.

CHIUSO

Prezzi d'Ingresso

Il prezzo del biglietto varia  da 54 euro a 59 euro per persona  secondo il programma scelto. Sotto i 2 anni i bambini viaggiano gratis (posto a sedere condiviso con 1 adulto). La disponibilità posti a bordo è la seguente: 83 posti incluso 1 posto riservato a Soggetti disabili. La prenotazione è obbligatoria. Il prezzo include: biglietto del treno, pranzo a bordo come da programma, escursioni con guide ed ingressi in base al programma scelto, assicurazione.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: dall’autostrada Milano-Venezia; uscita: Palazzolo - Rovato - Ospitaletto.