JUNGLE RAIDER PARK - Margno (LC)

Località Pian delle Betulle Tel.: 031 963651

info@jungleraiderpark.com
www.jungleraiderpark.com

Agevolazioni CARD Viviparchi

Sconto di € 5,00 a ciascuno dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante il medesimo percorso. L’agevolazione è valida solo sull’acquisto del primo percorso della giornata.

Descrizione struttura

All’ombra del massiccio della Grigna, schiacciato tra la Valsassina e la Val Varrone, Pian delle Betulle è una gradevole località di villeggiatura, in grado di offrire interessanti possibilità ricreative sia durante la stagione invernale, grazie agli impianti sciistici presenti, sia nel periodo estivo, quando diventa il punto di partenza ideale per interessanti escursioni. Nelle vicinanze sorge Margno, dove è costruito il Jungle Raider Park, un parco divertimenti che offre da quest'anno appassionanti ed avventurose esperienze con le nuove strutture.
Jungle Raider Park è un percorso di abilità che si sviluppa tra tronchi, passerelle in legno, ponti tibetani e carrucole che collegano un albero all’altro. Il Parco è costituito da percorsi ARIA, VENTO, TORNADO con livello d’impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro.
Dalla stagione 2017, sarà presente un percorso baby per bambini dai 3 anni di età.

Orario d'apertura

Aperto dal 12 Aprile al 27 Settembre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Prezzi d'Ingresso

In base ai percorsi che vengono effettuati, l’entrata al parco è libera.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: Da Milano: superstrada per Lecco (SS 36) uscita Val Sassina (percorrere il tunnel per la Val Sassina), seguire per Pian Delle Betulle-Introbio-Taceno-Margno-Casargo-Somadino-Alpe di Paglio (arrivati al parcheggio 15min. a piedi per arrivare al parco). Arrivati al paese di Margno il parco può essere raggiunto anche con la funivia.
Da Bergamo: arrivati a Lecco (SS 36) uscita Val Sassina (percorrere il tunnel per la Val Sassina), seguire per Pian Delle Betulle-Introbio-Taceno-Margno-Casargo-Somadino-Alpe di Paglio (arrivati al parcheggio 15min. a piedi per arrivare al parco). Arrivati al paese di Margno il parco può essere raggiunto anche con la funivia.
Da Sondrio: superstrada SS36 uscita Bellano, seguire per Taceno-Margno-Casargo-Somadino-Alpe di Paglio (arrivati al parcheggio 15min. a piedi per arrivare al parco). Arrivati al paese di Margno il parco può essere raggiunto anche con la funivia.