BIOPARCO ZOOM TORINO - Cumiana (TO)

Strada Piscina, 36 Tel.: 011 9070318

info@zoomtorino.it
www.zoomtorino.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei bambini (fino ad un massimo di due), a condizione che ogni bambino sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera. La convenzione sarà riconosciuta in biglietteria, al momento dell'acquisto dei biglietti, presentando contestualmente la card Viviparchi. Il Parco rispetta il contingentamento degli ingressi, di conseguenza anche se la prenotazione non è obbligatoria, si consiglia di effettuarla e portarla con sé il giorno della visita: https://www.zoomtorino.it/hoilbiglietto

Ingresso alle aree acquatiche non incluso. Per accedere alla piscine sarà necessario pagare un supplemento ad integrazione del biglietto parco - compresi quelli gratuiti. Agevolazione non cumulabile con altre iniziative.

Descrizione struttura

L'avventura comincia qui.

Zoom Torino è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove potrai seguire un percorso tra Asia e Africa, alla scoperta di molti posti incantevoli: il Madagascar dei lemuri e delle tartarughe giganti; la Giungla Asiatica dei gibboni e delle tigri; la Fattoria del Baobab con gli asini somali, i dromedari e i buoi dei watussi; l’Anfiteatro di Petra con i suoi maestosi rapaci; il Serengeti con giraffe, zebre, struzzi e tante altre specie, tra cui l’imperdibile Hippo Underwater, il primo speciale acquario all’aperto, in Italia, dove è possibile vedere gli ippopotami nuotare sott’acqua tra 2.000 pesci tropicali coloratissimi; l’area dedicata all’interazione con animali docili, considerati domestici nei luoghi di origine delle specie, come caprette tibetane, pecore comisane e agnellini; lo Yangon che ospita il Panda Rosso; l’habitat di Manakara con le lontre, i boa e i pitoni. Scopri infine come vive il popolo di Gengis Khan nel nuovo habitat ispirato alla Mongolia: vivi l’esperienza di entrare in una YURTA e non perdere l’opportunità di vedere gli yak della steppa e i cammelli bactriani del deserto Gobi. Da Zoom c’è tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un’esperienza istruttiva e divertente.

Orario d'apertura

Aperto dal 23 Aprile 2021: lun-ven: 10-18 – sab, dom e festivi: 10-19

E’ molto importante, a seguito dei nuovi protocolli messi in atto dalle strutture, contattare o consultare i canali ufficiali delle stesse per verificare le nuove disposizioni sugli accessi. Date, orari di apertura, eventuali ingressi contingentati con prenotazione della visita, e tutte quelle informazioni che sono utili per poter effettuare la visita in tutta sicurezza.

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito www.zoomtorino.it/prezzi/

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: dalla tangenziale Torino-Pinerolo prendere l’uscita di Piscina e seguire le indicazioni per Cumiana per circa 4 km. In treno: dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto prendere la linea sfm2 in direzione Pinerolo e scendere alla stazione Piscina (a 1,5 km dal dal parco).