SKIAREA BORNO MONTEALTISSIMO - Borno (BS)

Via Funivia, 28 Tel.: 0364 310295 Fax: 0364 311919

info@bornoskiarea.it
www.bornoturismo.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Skipass giornaliero gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante skipass giornaliero intero.

Descrizione struttura

Borno ha l'aspetto di una cittadina di montagna. Quasi 3000 abitanti , è dotata di un articolato sistema di servizi e di un centro storico intessuto di edifici civili e religiosi rilevanti. L'espansione turistica ha incorporato le estremità dell'abitato fino alla zona chiamata Ogne , ai piedi del Monte Altissimo, da cui risalgono gli impianti di risalita, vero fiore all'occhiello della montagna. Lo scenario è bellissimo, con le alte cime che vi fanno da sfondo, i boschi d'alto fusto e i vasti pascoli.
Funivie-Borno_1-x-sito.jpgLa stazione dispone di sei impianti di risalita che consentono il trasporto di 9100 persone all'ora e sono attrezzati con ingressi che permettono la lettura a distanza dello skipass. Il comprensorio del monte Altissimo, la cui cima è sicuramente uno dei punti panoramici più suggestivi sul lago d'Iseo settentrionale offre una gamma di piste completa i cui tracciati si snodano tra boschi e pascoli in un suggestivo scenario di rara bellezza.
Funivie-Borno_2-x-sito.jpgLa stagione invernale dura dal primo dicembre alla fine di aprile ed è garantita da un'innevamento programmato che copre più del 90 % del demanio sciabile. Terminata la giornata sulla neve il vicino centro di Borno offre svariate possibilità di svago, negozi per lo shopping e locali serali per allietare il soggiorno.

Orario d'apertura

IMPIANTI CHIUSI

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o consultare il sito internet.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: autostrada A4 - uscite: Palazzolo - Rovato - Ospitaletto, prendere per Iseo, poi per Darfo - Boario Terme, proseguire per Cividate Camuno e seguire indicazioni per Borno.