SKIAREA LE MELETTE - Gallio (VI)
Agevolazioni CARD Viviparchi
Skipass gratuito per i bambini nati dopo il 2009 accompagnato da un genitore che acquisti contemporaneamente uno skipass a tariffa intera. Si applica la formula: 1 bambino x 1 genitore.
La promozione è valida per le seguenti tipologie di Skipass sia in alta che in bassa stagione:
- Giornaliero FULL DAY tariffa week end
- Plurigiornaliero 2 DAYS WEEK END
- Plurigiornaliero 3 DAYS WEEK END
Descrizione struttura
La Ski Area leMelette è sinonimo di Emozioni Senza Fine, meta perfetta per famiglie, sportivi e per tutti coloro che amano la natura, la montagna e la vita all’aria aperta.Si trova tra i 1400 e i 1750 metri s.l.m in località le Melette a Gallio sull’Altopiano di Asiago in provincia di Vicenza. Il comprensorio è dotato di 25 Km di piste panoramiche che si affacciano, da una parte, sulla Piana di Marcesina donandoci, nelle giornate di sole, di una vista fantastica. Rinata a nuova vita due anni fa, la Ski Area è stata totalmente rinnovata.
La nuova seggiovia esaposto ad ammorsamento automatico Busa Fonda-Meletta marchiata Leitner permette la risalita in sicurezza e in velocità, inoltre la Ski Area è dotata di impianti d’innevamento programmato.
Per ristorarsi o per godersi semplicemente il sole, il comprensorio offre ai propri ospiti due baite totalmente ristrutturate.
La baita Sport & Gourmet situata vicino agli impianti di risalita è dotata di un’ampia terrazza solarium e offre sia il servizio bar che ristorazione, mentre la baita Relax & Gourmet è un piccolo gioiello in quota, raggiungibile con la seggiovia. Offre sia il servizio bar che ristorazione.
Servizi:
- noleggio di attrezzatura da sci presso la baita Sport & Gourmet
- ampio parcheggio gratuito
- biglietteria
- Scuola Sci
Orario d'apertura
Visitare il sito internet o contattare direttamente la struttura
Prezzi d'Ingresso
Visitare il sito internet o contattare direttamente la struttura
Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo
NON ACCETTATO
Come Arrivare
In auto:
autostrada A4 Serenissima (Milano-Venezia) nei pressi di Vicenza Est si imbocca l’A31 Valdastico sino all’uscita di Piovene Rocchette. Si imbocca la strada provinciale del Costo n. 349. Arrivati a Treschè Conche si seguono le indicazioni per Asiago e poi per Gallio. Dal centro di Gallio si seguono le indicazioni per le Melette.