SIRMIONE BOATS - Sirmione (BS)

v.le Marconi, 18 tel.: 030 9196694

info@sirmioneboats.it
www.sirmioneboats.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Tour programmati: gratuità dei bambini entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ogni bambino sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.
Tour privato: sconto del 10% sul totale della spesa per l'utilizzo della barca.

 

Descrizione struttura

Sai qual è il modo più bello per scoprire il Lago di Garda? E’ vederlo dal lago!
Non ti resta che scegliere il tour che più ti piace e salire a bordo, al resto ci pensa SirmioneBoats!
SirmioneBoats offre una vasta scelta di esperienze: puoi scegliere di noleggiare un motoscafo privato con un capitano che porterà te e la tua famiglia alla scoperta dei luoghi più belli del lago, oppure puoi optare per condividere la barca con altre persone scegliendo uno dei tanti tour che ci sono in programma sia giornalmente che settimanalmente.
Se invece vuoi diventare capitano per un giorno, ma non hai la patente nautica, puoi noleggiare un motoscafo 40HP e goderti il Lago di Garda in totale privacy.
Oltre ai classici tour con SirmioneBoats puoi organizzare un evento speciale, come un compleanno o un anniversario. SirmioneBoats offre una vasta gamma di servizi a bordo come per esempio finger-food, frigobar fornito di soft-drinks, vino e cocktails, torte di compleanno, e tanto altro ancora!

Orario d'apertura

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet.

E’ molto importante, a seguito dei nuovi protocolli messi in atto dalle strutture, contattare o consultare i canali ufficiali delle stesse per accertarsi sulle nuove disposizioni riguardanti gli accessi. Date e orari di apertura, eventuali ingressi contingentati con prenotazione della visita, e tutte quelle informazioni che sono utili per poter effettuare la visita in tutta sicurezza.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

Sirmione, Piazzale Porto. Il piccolo porticciolo fuori dal castello di Sirmione. Tenere come riferimento l’ombrellone blu all’angolo del porto.