MAGICLAND - Valmontone (RM)

Via della Pace – Loc. Pascolaro Tel.: 06 95318700

info@magicland.it
www.magicland.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso omaggio fino a due bambini entro i 140 cm di altezza a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante biglietto giornaliero intero*.
L'agevolazione viene riconosciuta acquistando i biglietti alla cassa del parco e presentando contestualmente la card Viviparchi. L'agevolazione è concessa per massimo 4 persone (due adulti due bambini) della stessa famiglia, in possesso della card Viviparchi. Validità stagione 2021 ad esclusione dell'ingresso serale.
Agevolazione non cumulabile con altre convenzioni o promozioni.
*Info e limitazioni su Magicland.it

E’ molto importante, a seguito dei nuovi protocolli messi in atto dalle strutture, contattare o consultare i canali ufficiali delle stesse per accertarsi sulle nuove disposizioni riguardanti gli accessi. Date e orari di apertura, eventuali ingressi contingentati con prenotazione della visita, e tutte quelle informazioni che sono utili per poter effettuare la visita in tutta sicurezza.

Descrizione struttura

Un ricco calendario di eventi e novità, all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, una nuova ed emozionante stagione da vivere con spensieratezza e in totale sicurezza ti aspetta a MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia.
La “Capitale del Divertimento” offre moltissime attrazioni da record, dedicate agli amanti del brivido, ai bambini e alla famiglia.
Per i più coraggiosi c’è Shock, uno dei launch coaster più divertenti d'Europa, capace di lanciare le sue “navicelle” da 0 a 100 chilometri in 2 secondi con un percorso di 750 metri. A bordo, ti aspetta un viaggio spericolato alla ricerca del brivido, una corsa alla velocità della luce tra giri della morte, avvitamenti e ripide picchiate.
Chi è alla ricerca di emozioni forti non potrà resistere a Cagliostro, l'unico indoor spinning coaster d'Italia, un viaggio vorticoso, buio e inaspettato che ti farà andare a testa in giù, perdere il senso dell’orientamento e girare su te stesso, un in uno dei castelli più stravaganti mai visti. Adatto solo ai più coraggiosi!
Mystika, la torre alta 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto, è una vera e propria prova di coraggio! Rinchiusa nei boschi per la sua cattiveria, la strega Mystika si diverte a giocare con i viaggiatori che hanno il coraggio di attraversare il suo bosco di alberi dai mille tentacoli. Le radici, piene di rovi, prendono vita e scaraventano per aria i coraggiosi, fino a lasciarli cadere nel vuoto!

Ad attendere le famiglie, c’è l’Area Tonga, un'area inesplorata, con cascate e zone d’ombra, laghi, vulcani e tante possibilità di divertimento. Accompagnato dall’eco di tamburi, potrai immergerti in un ambiente esotico che evoca antiche civiltà che hanno lasciato la testimonianza del loro passaggio, dei loro costumi, delle loro superstizioni e delle divinità che veneravano.
Nui Lua ti attende per vivere suggestive ed emozionanti esperienze. Un fiume unico nel suo genere in Italia per effetti speciali e scenografia e un grande lago sovrastato da un vulcano minaccioso, accolgono gli esploratori che, attraverso un percorso a bordo di imbarcazioni ricavate dai tronchi, navigano su un canale turbolento per rendere omaggio allo spirito maligno che abita all’interno del vulcano e che ne regola le periodiche violente eruzioni. Una doppia cascata da 12 e 8 metri di altezza ti farà provare una discesa mozzafiato tra impetuosi vortici d'acqua, passando nel cuore pulsante del vulcano!
4200 metri cubi di acqua tra lago e canali, ti attendono da Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani, pronto ad accoglierti con le sue cascate impetuose dalle quali non uscirai…asciutto!
 MagicLand non è solo adrenalina e intrattenimento, ma anche un’occasione preziosa per imparare divertendosi. Cosmo Academy Planetarium, uno dei più grandi d’Europa con una straordinaria cupola di 25 metri, ti porta alla scoperta dell’universo, con la riproduzione fedele a grandezza naturale della tuta spaziale dell’Astronauta dell’ESA Luca Parmitano e con tre nuovissimi film immersivi “Lune Bizzarre”, “C’era una volta il Big Bang” e “Astralis”, per viaggiare attraverso il sistema solare con le sue lune, scoprire i segreti della nascita dell’Universo e perdersi nei cieli stellati.  
Cosa sarebbe l’estate senza musica? The Land of Legends, il nuovo spettacolo serale, in scena tutte le sere alle 21.30, farà immergere gli ospiti nelle colonne sonore e nelle canzoni più leggendarie della musica, con innovativi effetti speciali, fontane danzanti, straordinari giochi di luci e proiezioni olografiche, omaggiando i più amati e iconici personaggi di tutti i tempi.

Per gli amanti della birra e del buon cibo, anche quest’anno MagicLand rinnova l’appuntamento con Beer Fest: 21 e 22 ed il 28 e 29 agosto, il Parco accoglierà 11 food truck e 4 postazioni dedicate alla birra artigianale, dalla tipica birra cruda bavarese e romana a quella belga ad alta fermentazione, in un evento che unisce cucina statunitense e messicana, ma anche panini gourmet, pizza e molto altro. Ad attenderti, piatti tipici bavaresi e tex-mex e primi piatti della cucina romana che, per l’occasione, verranno proposti in versione street food.
Rinnovata anche l’offerta gastronomica del Parco Divertimenti, con un nuovo chiosco dedicato allo street food di pesce e menù da gustare presso i ristoranti.

Orario d'apertura

Aperto dal 19 Giugno 2021. Per gli orari, consultare www.magicland.it

E’ molto importante, a seguito dei nuovi protocolli messi in atto dalle strutture, contattare o consultare i canali ufficiali delle stesse per accertarsi sulle nuove disposizioni riguardanti gli accessi. Date e orari di apertura, eventuali ingressi contingentati con prenotazione della visita, e tutte quelle informazioni che sono utili per poter effettuare la visita in tutta sicurezza.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la strutture o consultare il sito.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In pullman/automobile
Autostrada A1 Milano-Napoli, uscite consigliate:
• Valmontone, per provenienza da Nord;
• Colleferro, per chi proviene da Sud.
In treno:
MagicLand dista solo 3 km dalla stazione di Valmontone