LUNA FARM - Bologna

Via Paolo Canali, 8 Tel. 051 0185035

info@lunafarm.it
www.lunafarm.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Presentate la CARD in cassa e scopri le attenzioni speciali e le sorprese che abbiamo pensato per i più piccoli. Ogni volta una sorpresa nuova.

Descrizione struttura

Luna Farm è il nuovo parco divertimenti di Bologna. Dentro FICO Eataly World, fuori dall’ordinario. Una fattoria davvero speciale per il divertimento di tutta la famiglia. A Luna Farm troverai 15 attrazioni (accessibili da 90 cm in su): un ottovolante, la ruota panoramica, l’autoscontro, una monorotaia sospesa e altri bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano.
I più grandicelli potranno divertirsi anche con i videogiochi, con il cinema 4D e con la realtà virtuale. L’accesso è libero e gratuito: chi sale in giostra può scegliere la singola corsa oppure i braccialetti corse illimitate. Vieni a trovarci e regala alla tua famiglia qualche ora in un mondo fuori dall’ordinario.
Tra i tanti modi di vivere Luna Farm, fantastici spazi e mille idee per feste memorabili. Su prenotazione disponibili anche percorsi di edutainment per le scuole o soluzioni per welfare aziendale. Al parco troverai anche un ristoro per spuntini deliziosi tra una corsa in giostra e l’altra, e uno shop con souvenir realizzati in collaborazione con i migliori designer del pollaio. Guest service, armadietti e nursery completano l’ospitalità di Luna Farm.

Orario d'apertura

Consultare il sito internet

Prezzi d'Ingresso

L’accesso è libero e gratuito: chi sale in giostra può scegliere singole corse (acquistabili solo in cassa al parco) oppure i braccialetti corse illimitate (acquistabili anche online).
Le tariffe si trovano sul sito www.lunafarm.it

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto
Se provieni da Firenze, Milano e Ancona, prendi l'uscita "Bologna Fiera" sull'autostrada A14. Immettiti su Viale Europa, e prosegui per Viale Tito Carnacini e Viale Giuseppe Fanin in direzione di Via Paolo Canali.
Se provieni da Padova, esci a Bologna Arcoveggio e immettiti sulla Tangenziale nord di Bologna in direzione Ancona. Prendi l’uscita 8bis in direzione Granarolo dell’Emilia. Prendi infine Viale Europa e Viale Giuseppe Fanin in direzione Via Paolo Canali.