PARCO AVVENTURA MONTE ALBEN - Oltre il Colle (BG)

LocalitÓ Colle di Zambla Tel.: 3479210690

info@parcoavventuramontealben.it
www.parcoavventuramontealben.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

Il Parco Avventura Monte Alben è un parco avventura situato in un bosco di abeti a 1.300 metri di quota, in un contesto davvero splendido. Si trova ai piedi del Monte Alben, dal quale prende il nome, che è una delle montagne più belle e suggestive delle Orobie grazie alla sua composizione dolomitica.
La struttura offre percorsi per tutte le età dai 5 anni in su ed in totale sicurezza grazie alla linea vita continua installata nel 2017. Il personale, preparato e gentile saprà accompagnarvi nelle vostre giornate di avventura in famiglia o in gruppo.
Oltre al parco avventura la struttura offre anche attività ludico didattiche per bambini dai 2 ai 7 anni e altre possibilità come escursioni e prove d'arrampicata in compagnia delle guide alpine.

Orario d'apertura

Consultare il sito internet o contattare direttamente la struttura

Prezzi d'Ingresso

Intero da € 15,00.
Ridotto da € 10,00.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto:
Dall'autostrada A4 ci sono due possibili uscite, a seconda della provenienza:
Per chi proviene da Brescia l'uscita preferibile è Seriate. Da qui seguire le indicazioni per la Val Seriana e per Clusone fino a raggiungere il paese di Ponte Nossa dove, all'inizio del paese, sarà necessario girare a sinistra seguendo le indicazioni per il Passo di Zambla. Una volta giunti al Passo di Zambla svoltare a sinistra.
Per chi proviene da Milano l'uscita preferibile è Dalmine. Da qui seguire le indicazioni per la Val Brembana e per San Pellegrino Terme. Una volta superato il paese di Zogno seguire le indicazioni sulla destra per il Passo di Zambla. Una volta giunti al passo di Zambla svoltare a destra.