Novità  - Eventi                   

Magico mondo dei Cosplay al Parco Giardino Sigurta'

Sabato 2 e domenica 3 Settembre

  • 29/08/2023
  • Arianna Zaia

 Le magnifiche location del Parco Giardino Sigurtà accoglieranno migliaia di figuranti per la 17esima edizione del Magico Mondo del Cosplay, evento dedicato alla moda nipponica di impersonare i beniamini del mondo della fantasia e che anno dopo anno sta riscuotendo sempre maggior successo!
Doppio appuntamento al Parco il 2 e il 3 settembre 2023 per due giornate scandite da animazione, sfilate in cosplay condotte dalla cosplayer di fama mondiale GIORGIA VECCHINI in programma domenica 3 settembre, musica, incontri con personaggi fantasy e set fotografici memorabili.
Sabato 2 settembre alle 20.30 ospitata su basi musicali con repertorio delle sigle storiche dei cartoni animati della special guest CRISTINA D'AVENA, mentre domenica 3 settembre alle 19.00 concerto di GIORGIO VANNI per cantare a squarciagola i suoi successi come Dragon Ball!
E poi il doppiatore Pietro Ubaldi con lo spettacolo Disneiamo insieme agli artisti Stefano Bersola, Giorgia Vecchini e Letizia Turrà, i doppiatori di Stranger Things, Mattia e Chiara Fabiano, lo show delle voci con Luna e Alberto Pagnotta, l'animazione di Think Comics, i Cartoonici, cartoon cover Band, e molto altro per due giornate di puro divertimento!