Novità  - Eventi                   

Laboratori creativi al Castello di San Pelagio

8, 10 e 11 Dicembre

  • 06/12/2022
  • Arianna Zaia

Giovedì 08 dicembre 2022: LABORATORIO ARTISTICO E CREATIVO DI NATALE
Il periodo più bello dell’anno, per grandi e piccini, si sta avvicinando e l’atmosfera magica si va respirando. Tra alberi di Natale, luci, addobbi e pupazzi di neve qualcosa di bello creeremo insieme. Biglietti d’auguri da personalizzare, tra fogli magici che prenderanno colore solo con un pennello e dell’acqua, fogli che magicamente diventeranno Babbo Natale! Curiosi di provare anche voi? Noi vi aspettiamo per immergerci nel più bel clima natalizio di sempre!

Sabato 10 dicembre 2022: LABORATORIO CREATIVO TRA SPAZIO, NATURA E CASTELLI
Giardini, castelli, stanze segrete, animaletti curiosi, aquiloni, aerei e tutto ciò che ci circonda, saranno di ispirazione per un laboratorio creativo storico-spaziale. E voi? Che tema scegliete? Siete pronti a scoprire cosa si può creare con questi soggetti?

Domenica 11 dicembre 2022: LETTURA ANIMATA E LABORATORIO ARTISTICO
L’inglese è la lingua più importante da conoscere per viaggiare nel mondo e perché non impararla fin da piccoli? Ecco che USBORNE propone una lettura animata in inglese, ma sapete qual è il bello? A seguire ci sarà un laboratorio misterioso. Che dite? Venite a scoprire il mistero assieme a noi?