Novità

Arriva "Incanto", il nuovo spettacolo di Magicland

Prolungata al 4 Settembre!

  • 18/07/2022
  • Arianna Zaia

A MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, i sogni stanno per prendere vita, grazie alla magia del nuovo spettacolo notturno “INCANTO”.
Descriverlo è un’impresa ardua. Difficile anticipare le emozioni che proveranno grandi e piccini a partire da venerdì 8 luglio fino a domenica 4 Settembre!
Ogni sera, complice il calar delle tenebre, alle 21.30, la Baia, il suggestivo teatro all’aperto del Parco, diventerà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere. La magia si sprigionerà da proiezioni sull’acqua, fontane danzanti, effetti di luce, di fuoco e spettacoli scenografici inediti. Anche la musica giocherà un ruolo da protagonista, guidando ballerini e acrobati che incanteranno letteralmente il pubblico, in uno show davvero indimenticabile.
Alle ballerine del Parco spetterà il compito di interpretare le stelle che, da un lago apparentemente silenzioso e nero, faranno emergere tutta l’emozione che solo la magia potrà trasmettere all’umanità intorno. Una favola 4.0 per ogni età, quella di Incanto, destinata a trasformare il più nero dei fondali lacustri in un palcoscenico dal quale scaturiranno gioia, leggerezza e stupore che arriveranno dritti al cuore di ogni spettatore.