Novità

Card Viviparchi 2022 Digitale

Presentazione CEO Viviparchi

  • 14/10/2021
  • Maria Rosa Tonolli

Gentili Famiglie,

è con piacere e con una punta di soddisfazione che desidero condividere con voi un nuovo passo avanti nel nostro percorso “Green”. Percorso che abbiamo chiamato Viviparchi 3.0 e che da qualche anno sta portando la nostra attività ad abbracciare un comportamento aziendale sempre più “responsabile” ed Eco Friendly.

Siamo ormai tutti coinvolti in un processo di grande cambiamento sociale che vede il consolidarsi di stili di vita più green e più tecnologici, con un sempre maggiore uso del digitale. La crescita esponenziale dell’e-commerce ne è solo la punta dell’iceberg. Gran parte delle nostre vecchie ed abituali azioni quotidiane portano ad una declinazione digitale, grazie al medium più famigliare che tutti noi abbiamo: lo smartphone.

Ora più che mai, anche Viviparchi  desidera essere percepita dalle famiglie e dal pubblico in generale come fornitore di “Benessere Famigliare” ma nel rispetto delle regole sempre attuali sulla sostenibilità ambientale e dell’aiuto sociale (vedere il nostro progetto “Scuole”).

Così, dopo molti anni di vita e in linea con questo cambiamento, la nostra storica Card Viviparchi, diventa DIGITALE

versione fedele di quella storica ma riprodotta sullo smartphone, anche se l’edizione 2022 vedrà un periodo di coabitazione con il suo formato fisico. 

Cosa cambia?

Assolutamente nulla, se non una maggiore velocità di attivazione per un utilizzo immediato e maggiormente user friendly.

Ringrazio ancora tutti voi per la fedeltà e lealtà che riservate nei confronti del nostro brand e rinnovando con sincerità l'augurio di una prossima stagione ricca di viaggi, esperienze ed avventure famigliari, vi saluto con il nostro abituale auspicio: Enjoy your Family always.

Grazie.

Saverio Fontana

Amministratore Viviparchi Srl