Novità  - Eventi                   

Halloween a Magicland

Fino al 31 Ottobre

  • 17/10/2020
  • Arianna Zaia

É Halloween fino al 31 ottobre con una serata conclusiva d’eccezione. Preparati a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.
MagicLand, infatti, arricchisce l’offerta con una tenebrosa atmosfera che raggiungerà l’apice del terrore con l’Halloween Night del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno. Per questa serata specifica - in cui il Parco chiuderà i suoi battenti alle ore 24.00 - sarà possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi dalle 18.00 saranno contingentati. In questo modo il Parco Divertimenti, anche grazie alle sua enorme estensione, potrà garantire - ancora una volta - un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid. Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, verrà allestito a tema Alcatraz. Potrai varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione; un penitenziario chiuso nell'isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.  
Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un'orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti.