Novità  - Eventi                   

"Espressivamente" al Parco Museo Jalari

Domenica 11 Agosto

  • 26/07/2019
  • Arianna Zaia
  • Domenica 11 Luglio Il Parco Museo Jalari sarà scenario di: Arte di strada, concerti, mercatini artigianali, area bimbi ludico-creativa, mostre d’arte contemporanea. Un’incredibile carrellata di spettacoli in una grande festa di condivisione sociale.
     
  • Questa edizione sarà “plastic free”, per incentivare comportamenti che portino all’abbandono dell’uso della plastica e alla salvaguardia dell’ambiente.


L’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari è lieta di presentare: Espressivamente, festival di Espressioni Artistiche, divenuto ormai un appuntamento storico del Parco Jalari, giunto quest’anno alla sua 14º edizione.
 
Decinedi artisti, provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti alle più svariate forme artistiche, dalla pittura alla danza, dalla scultura alla musica, dal teatro alle arti circensi e di strada, alle arti visive, daranno luogo ad una contaminazione di stili, forme, suoni e colori, in cui ogni performance non risulta fine a se stessa, ma parte di un tutto omogeneo: “L’ARTE”.
 
Una delle novità di questa edizione è che il festival Espressivamente si pone un obiettivo “green”: quest’anno sarà “plastic free”, per incentivare comportamenti che portino all’abbandono dell’uso della plastica e alla salvaguardia dell’ambiente.