Novità  - Eventi                   

Parco Ittico by Night

Tutti i sabati di Giugno e Luglio

  • 13/06/2019
  • Arianna Zaia

Dopo il successo del primo evento serale LA LUCCIOLATA tenutasi lo scorso 8 giugno il Parco Ittico Paradiso è lieto di estendere l’apertura anche in orario serale per tutti sabati di giugno e luglio fino alle ore 24.00 (il 15- 22-29 giugno, 6-20-27 luglio).
Con la possibilità ai Visitatori di accedere al Parco nell’orario più consono alle loro esigenze.
Scoprite insieme a noi l’esclusiva proposta By Night! Potrete passeggiare liberamente fra i canali e i laghetti del Parco al tramonto per godere della Natura nell’ora più tranquilla della giornata, oppure fermarvi presso l’area Bar per sorseggiare un aperitivo o un cocktail.
LA VISITA GUIDATA IN NOTTURNA: UN’ESPERIENZA UNICA PER GRANDI E PICCINI
All’imbrunire, un percorso di fiaccole vi guiderà fra i canali, dove potrete scoprire i pesci sotto un insolita veste, chi si appresta al riposo e chi invece, da predatore notturno, si prepara alla caccia. In postazioni lungo il percorso, troverete le guide del parco, degli esperti naturalisti che vi faranno scoprire i segreti “notturni” degli abitanti delle acque e non solo.
Le guide dotate di appositi fari illumineranno ad hoc gli inquietanti siluri, i giganteschi storioni, le elusive anguille e così via.
Anche il bosco, con i suoi richiami notturni renderà suggestiva l’esperienza aggiungendo il gracidare di una rana o il bagliore di una lucciola.

Il costo del biglietto non subirà variazione e viene proposto indipendentemente dall’ora d’ingresso al Parco.

  • INTERO 10.00€
  • RIDOTTO (da 3 a 13 Anni) 8.00€

Diverse convenzioni presso la biglietteria. Per informazioni: 02 906 57 14