Acquista qui la Card Viviparchi 2023 DIGITALE (una sola per famiglia) e riceverai subito da Viviparchi: no-replay@amagroup.eu la mail con il link per l'attivazione della card. Basterà inserire nella procedura i dati richiesti dei titolari adulti (normalmente entrambi i genitori) e in pochissimi minuti riceverai la card. Salvala sul telefono (non deve essere stampata) e presentala alle biglietterie dei luoghi convenzionati al momento dell'acquisto dei biglietti.

La card, può riconoscere in tanti luoghi d'Italia, l'ingresso o lo skipass gratuito ai bambini (fino ad un massimo di due) in base all'età o all'altezza stabilita dalle strutture. Parchi tematici: Divertimento, avventura, acquatici, archeologici, naturalistici, faunistici ma anche stazioni sciistiche, musei, castelli, grotte, giardini, boschi magici...

Non tutte le convenzioni sono uguali, ci sono strutture che riconoscono uno sconto o altre agevolazioni. Per questo motivo, E' MOLTO IMPORTANTE, per prendere visione di tutte le strutture associate e i relativi dettagli sulle convenzioni, consultare sempre la sezione " Convenzioni" presente su questo sito e/o scaricare l'App Family Point su App Store  o  Google Play

Validità card Viviparchi: la card ha validità annuale fissa, dal 01 dicembre al 30 novembre dell'anno successivo. L'edizione 2023 è valida dal 01 dicembre 2022 al 30 novembre 2023.

Puoi acquistare la card con queste modalità di pagamento:

1) Carta di Credito (consigliato per ricevere immediatamente la card digitale)
2) Bonifico Bancario

Emozione, divertimento, cultura ed esperienze fantastiche, fanno della card Viviparchi un servizio utilizzato da anni da tante mamme e papà per risparmiare sulle uscite con i propri bambini. La conosci già? Qui puoi rinnovarla! Se invece non la conosci, puoi acquistarla e cominciare ad utilizzarla!

 

NOTA IMPORTANTE: E' consigliabile effettuare il pagamento con Carta di Credito per avere immediatamente la card a disposizione. Per i pagamenti effettuati con bonifico bancario, inviare SEMPRE la copia dell'avvenuto pagamento a info@viviparchi.eu . Il servizio di attivazione per i pagamenti effettuatati con bonifico NON è assicurato al sabato e nei giorni festivi. Grazie.


Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri Visa Mastercard