PARCO FAUNISTICO L'OASI DEGLI ANIMALI

Via Nobiei, 45 10020 S. Sebastiano da Po (TO) Tel. 011 91.91.900.

info@oasideglianimali.it
www.oasideglianimali.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 12 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

L'Oasi degli Animali è un parco faunistico situato sulle colline di San Sebastiano Po che, dal 1993, ospita numerosi animali. OASI1.jpgDal 1997 il parco è aperto al pubblico, che ha così la possibilità di visitare le numerosissime specie presenti, con molti nuovi nati  dell'anno scorso: cuccioli di canguri bianchi, lama, Guanachi, Cerbiatti,  Asinelli, Gufi e Civette.
Nel 2001 il parco faunistico riceve il riconoscimento da parte del Comitato Scientifico Italiano della C.I.T.S.OASI2.jpgAll'Oasi degli Animali i visitatori possono ammirare una vasta collezione di animali domestici ed esotici che vivono in ampi recinti in mezzo ad un bosco di 160 mila mq, inseriti in un ambiente il più possibile simile a quello naturale.
Fra i servizi offerti all'Oasi degli Animali: bar e un'area coperta per picnic.
OASI3.jpgAl Parco si allevano specie di animali selvatici e razze di animali in via di estinzione, vengono ospitati esemplari che sono stati confiscati ed affidati alle cure del parco dal Corpo Forestale dello Stato, si cerca infine di divulgare l'amore per gli animali e le esperienze accumulate in anni di attività.

Orario d'apertura

Aperto tutti giorni dalle 10.00 al tramonto.

Prezzi d'Ingresso

Intero € 10,00
Ridotto (da 2 a 12 anni) € 6,00
Bambini fino a 2 anni: Gratuito.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: Autostrada A4, uscita Chivasso. Prendere la SS, direzione Casale Monferrato, svoltare a destra per Asti-Casalborgone,  seguire la cartellonistica per l'Oasi degli Animali.