ACQUAPARK CIOCIARIA

Via Colle del Papa, snc 03011 - Alatri (FR) Tel.: 0775 409290

a.s.parkclub@libero.it
www.parkclub.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei bambini entro i 13 anni non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera.

Descrizione struttura

L’Acquapark Ciociaria è il posto ideale dove trascorrere le proprie giornate estive all’insegna dello sport e del divertimento in virtù delle moltissime strutture ed attrazioni a disposizione. Ci si può scatenare in fantastiche scivolate sugli idroscivoli toboga, kamikaze, black-hole, space-boat, maxiscivoli, si può nuotare nella stupenda piscina con le onde oppure rilassarsi nella laguna con la ghiaia.Ideale anche per chi vuole trascorrere giornate in relax in virtù dei tanti spazi ombreggiati ed al verde attrezzato. C’è naturalmente spazio per chi volesse abbinare lo sport al divertimento; 2 campi da beach-volley sulla sabbia, 4 campi da tennis, 3 campi da calcetto sono a disposizione gratuitamente di chi accede nel Parco Acquatico. L’Acquapark Ciociaria gode di un ampio parcheggio ed è completo di tutti i servizi: spogliatoi interni ed esterni, docce, bar, paninoteca, tavola calda. 

Orario d'apertura

Aperto dai primi di Giugno ai primi di Settembre 2018, dalle ore 9.30 alle 18.30.

Prezzi d'Ingresso

Intero: € 12,00. Ridotto: € 8,00

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: provenendo dall’autostrada A1 Uscire dall’autostrada a Ferentino, proseguire sulla superstrada Sora–Ferentino direzione Sora, lasciare la superstrada alla 2° uscita Alatri-Fiuggi e proseguire a destra seguendo le indicazioni Acquapark Ciociaria. Provenendo da Sora Prendere la superstrada Sora– Ferentino direzione Ferentino, lasciare la superstrada all’uscita Alatri-Fiuggi e proseguire a destra seguendo le indicazioni Acquapark Ciociaria Provenendo da Latina Nei pressi del casello autostradale di Frosinone proseguire e percorrere tutta la Monti Lepini superando sette intersezioni con altre strade, giunti all’ultima intersezione (localita’ Chiesa Madonna della Neve) alla rotatoria successiva proseguire per Alatri, a circa 500 Mt troverete le indicazioni per Acquapark Ciociaria.