PARCO ACQUATICO ATLANTIS - San Secondo di Pinerolo (TO)

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un genitore pagante tariffa giornaliera intera.
La presente agevolazione riconosciuta sugli ingressi del Parco Acquatico Atlantis darà la possibilità di visitare il Parco Lost World.

Descrizione struttura

Tra il fiume Chisone ed il torrente Chisonetto, con vista sulle colline di San Secondo di Pinerolo e sul Monviso, il Parco Acquatico ATLANTIS offre relax e divertimento a persone di ogni età. Immerso nella natura, Atlantis si compone di una moderna piscina olimpionica per le classiche nuotate e lezioni di acquagym, e di una serie di attrazioni come l’idrotubo, l’idroscivolo, lo scivolo multicorsie, la laguna, i miniscivoli per piccini, il simpatico fungo a cascata e la zona idromassaggio.
Nei week-end le giornate si animano all'insegna del divertimento con animatori per balli di gruppo e baby-dance per bambini, con la presenza dell'invidiabile mascotte “Nettuno”. Attorno alle piscine si trova un ampio solarium con lettini e molte aree verdi ricche di fiori e piante disponibili per pic-nic e noleggio barbecue (su prenotazione). Non mancano il campo di beach-volley e beach-soccer, la dama gigante, tavoli da ping-pong ed i parchi giochi nel verde e nella sabbia.
Il centro è attrezzato di due punti bar con tavola calda dotati di ombreggiati dehors, nei quali è possibile rilassarsi con appetitosi stuzzichini e rinfrescarsi con esotici cocktails.
Novità 2020: nuova area attrezzata parco giochi su sabbia tra le tante sorprese anche una  divertente funivia.

Si ricorda che Atlantis si trova a fianco del Parco dinosauri LOST WORLD, nel quale si nascondono in dimensione naturale i dinosauri che furono i padroni del nostro pianeta.
I Parchi sono a disposizione per qualsiasi tipo di festa ed evento privato, organizzati sulla base delle specifiche esigenze, sia diurni sia serali.
Vi aspettiamo a  soli 30 minuti da Torino!

Orario d'apertura

Aperto da metà giugno a metà settembre 2020, dalle 9.30 alle 18.30

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet
 

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In treno: Stazione di Pinerolo.
In auto: Strada Statale 23 direzione Sestrières, uscire a San Secondo di Pinerolo; proseguire per San Secondo di Pinerolo e dopo 300 m. si arriva al Parco sulla sinistra.