Home » Strutture » Acqua » PARCO ACQUATICO ATLANTIS

PARCO ACQUATICO ATLANTIS

Via Pinerolo, 60 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) Tel. 0121 39.31.79
parco@acquatlantis.com
www.acquatlantis.com

Sulle rive del fiume Chisone e sotto il dominio della vetta del Monviso, sorge il moderno complesso del PARCO ACQUATICO ATLANTIS nel quale sono state collocate attrezzature d’avanguardia, in grado di offrire un divertimento assicurato a persone di ogni età.
Ed infatti, il Parco Acquatico ATLANTIS propone una moderna piscina olimpionica, che consente le classiche nuotate e lezioni di acquagym, un ampio solarium con lettini, una zona per distensivi idromassaggi e una serie di attrazioni come l’idrotubo, l’idroscivolo e lo scivolo multicorse.

Naturalmente non mancano i divertimenti anche per i più piccoli con la laguna, i miniscivoli, il simpatico Fungo Cascata e l’area giochi miniclub. Il Parco si estende  in un contesto paesaggistico pressoché incontaminato, con molte aree verdi ricche di fiori e piante disponibili anche per pic-nic. Non mancano il campo da beach volley e da beach soccer per i momenti più sportivi, la dama gigante, e tanto altro ancora .
Il Parco si distingue per il suo verde e per le sue piante secolari che circondano un'oasi di paradiso. Il Centro è attrezzato di un servizio bar e tavola calda, con ombreggiati dehors, nei quali sarà possibile rilassarsi con appetitosi stuzzichini e rinfrescarsi con esotici cocktails. 
Inoltre, si ricorda che il prezzo d’ingresso al parco acquatico comprende anche l'accesso al Parco della preistoria LOST WORLD, nel quale, su un’area di 20.000 mq, si nascondono in DIMENSIONE NATURALE i grandi dinosauri che furono i padroni del nostro pianeta. Per di più, il mini-club Lost World organizza gratuitamente giochi divertenti sui dinosauri, come il gioco del paleontologo, il labirinto temporale, il colora Lost World, cruciverba ecc..

I Parchi sono a disposizione per qualsiasi tipo di festa ed evento privato, organizzato sulla base di specifiche esigenze, anche serale.
Venite a godervi il sole, l’acqua, la natura, il refrigerio del bosco e tanto divertimento garantito dalla professionalità dei nostri animatori.

Orario d'apertura

Aperto dal 1 giugno al 15 settembre 2014, dalle 9.30 alle 18.30

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito internet

Agevolazioni Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.
La presente agevolazione riconosciuta sugli ingressi del Parco Acquatico Atlantis darà la possibilità di visitare il Parco Lost World.

Come Arrivare

In treno: Stazione di Pinerolo.
In auto: Strada Statale 23 direzione Sestrières, uscire a San Secondo di Pinerolo; proseguire per San Secondo di Pinerolo e dopo 300 m. si arriva al Parco sulla sinistra.

Scegli la regione