AGRITURISMO CA' MARCANTONIO

LocalitÓ Marcantonio - Fraz. Chiama 19010 - Maissana (SP) Tel.: 0187 845720 Cell.: 329 3924199

arrampicalberi@libero.it
http://www.camarcantonio.it/ca_marcantonio/Home.html

Agevolazioni CARD Viviparchi

Soggiorno gratuito di un figlio entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che il figlio sia accompagnato da due adulti paganti. Sconto del 50% sul soggiorno per gli altri figli della famiglia entro i 13 anni di età non compiuti, tutti nella stessa camera.

Descrizione struttura

Alcuni fra quelli che sono nati o cresciuti in questo casale ci hanno aiutato a ristrutturarlo rispettando la sua storia e le sue funzioni. La parte della struttura sicuramente più affascinante sono i fondi. Risanati e messi in sicurezza. Attualmente non sono stati destinati a usi che ne compromettano la loro semplicità e autenticità. Sono pietre che raccontano una storia di almeno 300 anni: si intuisce la stalla del maiale, quella dei cavalli, quella delle mucche, la colombaia e il fienile. Gli alloggi che vi offriamo sono 4 appartamenti, tutti posti su due livelli: al piano terra cucine e servizi e al primo piano le stanze da letto. Per chi ha difficoltà motorie può usufruire dei divano letto posti al piano terra, mentre per i bambini siamo attrezzati con lettini muniti di sponde. Le misure sono varie: da 55 mq a 70 mq e tutti gli appartamenti sono dotati di biancheria e accessori domestici. Ogni venerdì raccogliamo la verdura per il mercato del sabato, impagliamo sedie, intrecciamo cesti, modelliamo argilla, filiamo la lana, passeggiamo con gli asinelli, ci arrampichiamo sulle piante con le corde.

Orario d'apertura

Consultare il sito o contattare la struttura.

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito o contattare la struttura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Milano-Genova: state percorrendo l’autostrada A12 da Genova in direzione Livorno. Uscire a Sestri Levante. Appena usciti svoltare a Sinistra seguendo l’indicazione per Casarza Ligure. Proseguire per quella strada attraversando i seguenti paesi: Casarza L., Castiglione Chiavarese, Missano. Subito prima di attraversare il Traforo di Velva in direzione Varese Ligure, svoltare a destra direzione Velva, Carro. Attraversare Velva e quindi svoltare a destra per Carro. 100 mt prima di collinare il Valico della Mola troverete sulla vs sinistra il ns cartello: 300 mt in direzione Chiama. Ben Arrivati! Coordinate GPS: nord  +44° 16' 57.00" est  +9° 34' 22.00.