PODERE IL RUSCELLO

Via Comunale di Terricciola, 18 56034 - Loc. Collemontanino-Casciana Terme (PI) Cell.: 339 3469829 Fax: 0587 648133

sabinan@tiscali.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Soggiorno gratuito di un figlio entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che il figlio sia accompagnato da due adulti paganti. Sconto del 50% sul soggiorno per gli altri figli della famiglia entro i 13 anni di età non compiuti, tutti nella stessa camera.

Descrizione struttura

Il casale, un tempo utilizzato come cascina, è stato ristrutturato mantenendo inalterato il fascino delle case di campagna toscane. Senza pretese architettoniche, di semplice fattura, la casa è caratterizzata dagli stessi materiali di un tempo: pietre, mattoni fatti a mano, travi in legno, terracotta. Come consuetudine, il pianterreno era la stalla, i contadini dormivano al piano rialzato. Rimane la vecchia mangiatoia e gli archi che dividevano i ricoveri per gli animali (oggi sala da pranzo). Il podere si trova a metà strada tra Chianni e Casciana Terme, a 2,5 km di distanza dai centri cittadini. ideale punto di partenza per escursioni a Firenze, Pisa, Volterra, San Gimignano e, perché no, per il mare della Versilia. A 2 km le Terme di Casciana, con la nuova piscina termale all’aperto (acque ferrose a 36°) aperta tutto l’anno.

Orario d'apertura

Consultare il sito o contattare la struttura.

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito o contattare la struttura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Pisa - autostrada A12 Genova-Livorno, uscita Pisa Centro. Imboccare la S.G.C. FI-PI-LI (Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno) direzione Firenze, uscita Pontedera-Ponsaco. Usciti dalla Superstrada seguire le indicazioni per Casciana Terme. Da Firenze - autostrada A1 (Milano-Bologna), uscita Firenze Scandicci. Imboccare la S.G.C. FI-PI-LI (Strada Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno) direzione Pisa, uscita Pontedera. Usciti dalla Superstrada seguire le indicazioni per Casciana Terme.