CASCINA CESARINA

Via dei Cesari, 32 28040 - Borgo Ticino (NO) Tel./Fax: 0321 90491

cascinacesarinamail@yahoo.com
https://www.cascinacesarina.com/

Agevolazioni CARD Viviparchi

Soggiorno gratuito di un figlio entro i 13 anni di età non compiuti a condizione che il figlio sia accompagnato da due adulti paganti. Sconto del 50% sul soggiorno per gli altri figli della famiglia entro i 13 anni di età non compiuti, tutti nella stessa camera.

Descrizione struttura

Coltiviamo ortofrutticoli e raccogliamo i frutti del bosco (funghi e castagne) per offrire agli ospiti piatti stagionali a km zero. Gli ingredienti che compriamo sono ugualmente curati e scelti con criteri ecosensibili. Gli ospiti possono scegliere tra solo bed & breakfast oppure la mezza pensione con la cena. La titolare ha seguito i corsi informativi dell'AIC per l'alimentazione senza glutine e offre deliziosi pasti per i celiaci, come anche per vegetariani e vegani. Poichè cuciniamo tutto fresco ed espressamente per i nostri ospiti, veniamo incontro a tutte le esigenze, anche per quanto riguarda gli orari dei pasti: cena presto per i bambini. Colazione alle 05.30 perché c'è un aereo da prendere (siamo a 20 minuti da Milano Malpensa). No problem! I nostri ospiti di solito si dedicano al turismo nei dintorni, ma d'estate c'è chi si ferma tutto il giorno in piscina, a sonnecchiare sulle amache, a giocare con i nostri due cani (che adorano i bambini), o chi si mette a rubare i trucchi della cura dell'ortofrutteto da Franco, o della cucina di Lorraine, felici di condividere le loro conoscenze!

Orario d'apertura

Aperto tutto l’anno tranne dal 20 dicembre al 3 gennaio.

Prezzi d'Ingresso

Contattare la struttura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: CASELLO AUTOSTRADALE CASTELLETTO TICINO (bretella A8/A26) seguire segnaletica per Novara fino a Borgo Ticino. Entrare nel paese e seguire la segnaletica bianca per la frazione GAGNAGO. Via dei Cesari è una traversa della strada principale della frazione (Via Campo Militare). Scendere  Via dei Cesari fino al no. civico 25, poi GIRARE A SINISTRA SOTTO L’ARCO DELLA CASCINA.  Proseguire 100 metri e la strada curva a destra per entrare nel  viale di approccio alla Cascina Cesarina. Si parcheggia nel lato sinistro del cortile proprio davanti alla Cascina.