BORMIO TERME

Via Stelvio, 14 23032 - Bormio (SO) Tel.: 0342 901325 Fax.: 0342 905220

info@bormioterme.it
www.bormioterme.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito alla piscina ai bambini fino a 13 anni, ognuno accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera. Tale facilitazione è applicata solo al titolare della card Viviparchi. Con una card sarà possibile ottenere l’agevolazione prevista per al massimo 2 bambini a condizione che ad ogni bambino corrisponda un adulto accompagnatore pagante biglietto ingresso giornaliero intero.

Descrizione struttura

Bormio Terme Spa, grazie a una struttura completamente rinnovata è pronta a soddisfarvi con un ventaglio di offerte in grado di appagare le esigenze più disparate: giovani, anziani, famiglie e gruppi organizzati.
Tutti troveranno un modo di vivere Bormio Terme in un modo che li soddisfi. Ben sette vasche termali sia esterne sia al coperto, con giochi d’acqua e zone relax, un grande scivolo per adulti e bambini, ampi spazi solarium, saune e bagni turchi sono a disposizione della clientela che desidera unire i benefici dell’acqua termale a quelli dell’aria pura e all’ammirazione del panorama delle montagne dell’Alta Valtellina e del Parco Nazionale dello Stelvio.Bormio Terme non dimentica i bambini e proprio a loro assicura spazi dedicati : 2 vasche interne dotate di divertenti giochi d’acqua e d’estate una vasca esterna dove giocare con i pupazzi spruzza acqua. In più per i più grandi e temerari un acquascivolo, aperto in ogni stagione, capace di regalare divertenti discese lungo i 55 metri di percorrenza.
Non va dimenticato, però, che Bormio Terme mette a disposizione anche un attrezzato reparto Cure Termali, dove è possibile, in convenzione con il S.S.N., fruire di fanghi, bagni termali, inalazioni ed aerosol,acqua termale, un percorso vascolare (particolarmente apprezzato per la cura e la bellezza delle gambe) ed una vasca per l’hydrobike. Il tutto sotto controllo dello staff medico e di personale specializzato.
L’offerta di Bormio Terme è completata da un centro estetico e massaggi in grado di soddisfare la clientela più esigente, da un attrezzatissimo centro fitness, da un accogliente ristorante/ bar e da un nuovissimo bar/terrazza, fruibile sia dal cliente interno che da quello esterno, con meravigliosa vista verso le vasche ludiche, e da una capiente sala congressi. Nuovo settore thermarium con bagno turco, biosauna, sauna panoramica e zona relax.

Orario d'apertura

Per maggiori informazioni consultare il sito internet della struttura www.bormioterme.it

Prezzi d'Ingresso

Per maggiori informazioni consultare il sito internet della struttura www.bormioterme.it

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Milano: Milano Viale Zara – Cinisello Balsamo, Monza – Lecco – Colico S.S. 36, Colico – Sondrio – Tirano S.S. 38, Bormio (165 km). Da Brescia: Autostrada A4 – Uscita Brescia Ovest – Lago d’Iseo S.S. 510 – Edolo S.S. 42 – Aprica S.S. 39 – Tirano S.S. 38 – Bormio (115 km). Da Bolzano (estate): Merano – Passo Stelvio - Bormio (115 km). Da Bolzano (inverno): Merano – Tubre – S. Maria (CH) – Passo del Forno – Galleria La Drossa – Livigno – Bormio (160 km).  Valichi alpini: Passo Stelvio 2757 m. – aperto da fine Maggio a fine Ottobre. Passo Gavia 2621 m. – aperto da inizio Giugno a fine Ottobre. In treno: Linea Milano – Lecco – Sondrio – Tirano – da Tirano bus di linea sino a Bormio.