VALLE DELL'AVVENTURA

Via Giovanni XXIII, 54 80059 - Torre del Greco (NA) Tel.: 081 8473942

valleavventura@valleorso.it
www.valleorso.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un genitore pagante tariffa giornaliera intera.
L'età dei figli deve essere COMPROVATA da un documento d'identità.
La promozione non è valida il 15 Agosto 2018.

Descrizione struttura

Uno scenario unico quello del parco avventura di Valle Dell’Orso. Una pineta anziché un bosco, aria di collina e luce che filtra attraverso le chiome degli alberi, servizi e comfort a portata di mano per garantire ad adulti, bambini, anziani e neonati una confortevole permanenza al parco. Tra una liana ed un ponte in cima ai pini, gli adulti saranno catturati da una veduta mozzafiato sulle isole del golfo ed i più piccini dalla vicinanza del parco acquatico più frizzante del centro sud.
Oltre 200 alberi di pino, di cui 60 destinati ad ospitare gli “atelier dell’avventura”.  Una adrenalinica sequenza di arrampicate, passerelle, reti verticali, tronchi oscillanti e divertentissime tirolesi… ad ognuno il suo percorso, scelto in base al proprio coraggio.
Ricordate che a Valle dell’Orso si gioca sempre in maniera prudente ed intelligente, per il resto …lasciate spazio al divertimento!
Gli otto i percorsi di cui due di pratica, tre dedicati ai bambini e tre agli adulti sono tutti dotati del nuovissimo sistema di sicurezza di linea di vita continua. Con una altezza massima  di 7 metri e  gradi di difficoltà crescente, riusciranno a catturare la vostra attenzione, mettendovi a dura prova. Il biglietto di ingresso comprende l’utilizzo delle strutture, il noleggio dell’imbracatura, l’insegnamento delle tecniche di progressione e la supervisione da parte degli addetti lungo tutti i percorsi acrobatici.
Il bar, il self-service e l’area pic-nic renderanno estremamente piacevole la vostra permanenza nel parco. A Valle dell’Avventura è possibile organizzare feste di compleanno, team building aziendali, gite d’istruzione. Il rispetto per la natura, l’osservanza delle regole nonche’ l’importanza del “giocare in sicurezza”, saranno alcuni degli argomenti di liason con il mondo della scuola.
Valle dell’Avventura è certificata nel rispetto della normativa europea sui parchi avventura per la progettazione, costruzione, controllo, manutenzione e gestione UNI EN 15567-2008

UN EVENTO STRAODINARIO ……..Ogni anno a novembre Valle dell’Avventura e Valle dell’Orso si trasformeranno magicamente in  Valle del Natale!
Un mese di incanti immersi nella fantastica atmosfera del Natale, una dimensione unica. I bambini accompagnanti dai genitori si caleranno in un mondo magico e straordinario ed allo stesso tempo singolare e Vero. Proprio così, a Valle del Natale ogni cosa è reale! Gli elfi, la slitta, i doni, l’ufficio postale, la casa di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli, i biscotti di Natalina, Fedro – L’albero parlante e soprattutto il magico incontro con Babbo Natale.

Orario d'apertura

Aperto da fine Marzo 2018 al 7 Gennaio 2019. Per il calendario dettagliato ed i prezzi si rinvia al sito www.valleorso.it sezione valle avventura. Negli altri periodi dell'anno il parco è aperto solo su prenotazione per gruppi minimo di 10 persone.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito www.valleorso.it sezione Avventura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: autostrada A3 Napoli-Pompei- Salerno, uscita Torre Annunziata Nord; svoltare a destra e proseguire per circa 2 km. Svoltare poi a destra in Via Giovanni XXIII, 54.
In treno: stazione Villa delle Ginestre della Circumvesuviana. Servizio di navetta gratuito per la Valle dell’Orso.