PIANE AVVENTURA

Via G. Verdi, 15 41024 Piane di Mocogno (MO) Info: 327 1987511

info.pianedimocogno@gmail.com
www.pianedimocogno.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

L’Adventure Park “PIANE AVVENTURA” è l’esperienza adatta a grandi e piccini che vi farà divertire, emozionare e, perché no, provare anche qualche piccolo brivido! Si divide in 2 percorsi: quello VERDE, di difficoltà medio-bassa è obbligatorio per chiunque voglia sperimentare anche l’altro percorso, si trova a 2 metri da terra ed è composto da 6 attività più una teleferica finale; quello BLU, di difficoltà medio-alta, è sospeso a un’altezza di 6 metri da terra, conta 13 piattaforme e si conclude anch’esso con una teleferica. Per poter accedere al Parco è sufficiente avere un’età minima di 5 anni e un’altezza minima di 110 cm. È però necessario che i minorenni siano autorizzati in forma scritta (presso la biglietteria) da un genitore o maggiorenne responsabile, che li segua a vista da terra per tutta la durata dell’attività. I bambini che non abbiano compiuto gli 8 anni di età, invece, devono essere seguiti dall’accompagnatore direttamente sulle strutture. Vi è anche la possibilità di prenotare per un qualsiasi giorno della settimana per gruppi di minimo 8 persone. Se volete divertirvi in compagnia mettendo un po’ alla prova le vostre capacità, questo è il posto giusto, veniteci a trovare!

Orario d'apertura

Il parco è aperto da giugno a ottobre. Giugno e luglio aperto i week end dalle 10.00 alle 18.00. Agosto aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. Settembre e Ottobre aperto i weekend dalle 10.00alle 18.00.

Prezzi d'Ingresso

Percorso Verde (30 min): € 6,00.
Percorso Verde+Blu (1,30 h): € 16,00.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: autostrada A1 o A22 uscita Modena nord, seguire indicazioni per Pavullo nel Frignano, Lama Mocogno. Da Firenze, seguire per Passo dell’ Abetone, Pievepelago, Barigazzo.