QUERCUS PARK La Selva dei Frati

Contrada Sant’Angelo 63039 - Ripatransone (AP) Tel. 328 7734064 – 0746 922214

info@parchiavventuraitalia.it
www.parchiavventuraitalia.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da una adulto pagante tariffa giornaliera intera.

Descrizione struttura

Il Quercus Park è attivo fin dal 2008, il primo ad essere aperto nelle Marche. Oltre 60 attrezzi diversi suddivisi in 11 percorsi soddisfano le esigenze di grandi e piccini. Ubicato all'ingresso del paese di Ripatransone, borgo medievale da visitare, con i suoi musei e vicoli rappresenta un esempio di conservazione del patrimonio storico artistico marchigiano, un posto unico che consente di svolgere diverse attività outdoor, escursioni, nordik walking, orienteering, campus estivi per ragazzi ed attività per le scuole con possibilità di noleggiare attrezzature.Da questa stagione sarà presente anche un nuovo percorso dedicato ai più piccoli. E’ inoltre attiva e funzionante l'area camper perfettamente attrezzata e gratuita per i nostri clienti. Presso i locali convenzionati da non perdere la possibilità di assaggiare le specialità della cucina e dei vini marchigiani usufruendo di sconti riservati ai clienti del Quercus Park.Non va dimenticata la sicurezza, i nostri parchi infatti rispettano la norma UNI EN 15567/1/2. I nostri clienti vengono accolti da un gruppo di professionisti che dopo averli equipaggiati ed informati, spiegando loro le norme di sicurezza da rispettare, li seguono nelle evoluzioni fra gli alberi.Collegato al Quercus Park il Quercus Park on the Road di Grottammare (situato dietro la residenza “Le Terrazze” a fianco alla nuova pista ciclabile).

Orario d'apertura

Consultare il sito internet.

Prezzi d'Ingresso

Intero (altezza minima 160 cm): € 18,00.
Ridotto (altezza minima 140 cm): € 12,00.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: A14 uscita Grottammare, seguire le indicazioni per Ripatransone (9 km dall' A14); una volta giunti alle porte del paese di Ripatransone all'ufficio postale girare a destra e subito a sinistra, l'ingresso del Quercus Park si trova a fianco dell'area camper.