FATTORIA DEGLI ANIMALI LA COLLINARA

Via dei Mille, 401 44029 – Porto Garibaldi-Comacchio (FE) Tel. e Fax: 0533 309664

info@fattoriadeglianimali.com
www.fattoriadeglianimali.com

Agevolazioni CARD Viviparchi

Sconto del 20% su tutte le attività/visite per tutto il nucleo familiare del possessore della  Card Viviparchi. Sconto del 20% su consumazioni presso  l'agriturismo per tutto il nucleo familiare del possessore della Card Viviparchi.

Descrizione struttura

Azienda situata nel Parco del Delta del Po in località Porto Garibaldi: disponiamo di circa 1000 animali da fattoria tra cavalli, pony, asini, mucche, maiali, capre, pecore, lama, conigli, volatili da cortile. Gli animali da noi ospitati in maggioranza sono animali provenienti da sequestri e abbandoni, affidati a noi dall’autorità giudiziaria o da associazioni animaliste.
La sopravvivenza degli animali è esclusivamente legata al pagamento delle entrate del pubblico in fattoria.

Nella struttura è operativo un maneggio per lezioni di equitazione (è proibito l’uso di mezzi coercitivi quali frustini o speroni) e passeggiate al mare. E’ possibile dar da mangiare agli animali con cibo messo a disposizione dalla fattoria e secondo le modalità indicate.
Inoltre la nostra visita guidata è un esempio di interazione uomo-animale, caratteristica del nostro centro, potrai avvicinarti a molti animali e avere il piacere di interagire con loro. L’azienda è sita in pianura, è una fattoria didattica riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, ha la presenza di area pic-nic ed è attrezzata per i servizi ai disabili, accesso consentito agli animali solo se tenuti a guinzaglio.

Orario d'apertura

Fattoria degli Animali e Agriturismo: Si consiglia di verificarei giorni di apertura sul sito www.fattoriadeglianimali.com

Prezzi d'Ingresso

Visite: bambini: € 10,00; adulti: gratis. Visite guidate: intero/ridotto: € 10,00.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: percorrere la strada SS 309 Romea – Porto Garibaldi in direzione Ravenna, all’altezza del McDonald’s salire sul cavalcavia seguendo le indicazioni per Porto Garibaldi, percorrere 300 metri e di fronte al Garden Verde Mare svoltare a destra.