PARCO FAUNISTICO LA TORBIERA

Via delle Torbiere, 11 (ex via Borgoticino sud) 28010 - Agrate Conturbia (NO) Tel.: 0322 832135-6

info@latorbiera.it
www.latorbiera.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera.

Descrizione struttura

Il Parco faunistico "La Torbiera" è considerato il più importante centro italiano per la salvaguardia delle specie minacciate di estinzione.
la-torbiera_1-x-sito.jpgVisitare il parco, attraverso un percorso a piedi in un ambiente naturale di altissimo valore, è anche un modo per contribuire ai progetti di conservazione nei luoghi di origine degli animali. Le aree che ospitano gli animali sono state realizzate per il loro benessere, con folta vegetazione dove potersi rifugiare, è quindi l'animale stesso che decide quando e come esporsi alla vista del pubblico.TORBIERA1.jpgE' indispensabile pertanto visitare il parco con cosciente rispetto nei confronti degli animali, costretti in cattività perché altrimenti il loro destino sarebbe quello di scomparire per sempre... E' possibile prenotare visite guidate e laboratori didattici. Il parco organizza feste di compleanno, giornate a tema, centri estivi e molte altre attività immerse nella natura.

Orario d'apertura

Aperto dal 1° Aprile al 30 Settembre 2018, dalle 10.00 alle 18.00 (festivi dalle 10.00 alle 19.00). Marzo, Ottobre e Novembre aperto i sabati dalle 10.00 alle 17.00 e i festivi dalle 10.00 alle 18.00.

Prezzi d'Ingresso

Intero € 12,00.
Ridotto (da 4 a 11 anni) € 8,00.
Bambino fino a 4 anni: gratuito.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: autostrada A4, uscire a Novara Est, indicazioni per Oleggio, per il lago Maggiore e poi seguire i cartelli per il parco. Autostrada A8 - A26, uscita Castelletto Sopra Ticino, indicazioni per Novara e poi seguire i cartelli per il parco.