FREE TIME ACQUAPARK

Via Ex Alleati Km. 6,70 80014 - Giugliano (NA) Tel.: 081 8187742

segreteria@free-time.it
www.free-time.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 140 cm di altezza (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera.

Descrizione struttura

Una struttura accogliente, immersa nel verde, situata a pochi passi dal centro urbano. Divertimento, attrazioni e professionalità rendono l'Acquapark Free Time la location ideale per trascorrere intere giornate all'insegna dell'allegria e del relax, sempre coccolati dai tantissimi servizi ideati nel settore del fun&fitness e quindi adatta per ospitare persone appartenenti ad ogni fascia d'età. Per gli amanti del divertimento estivo, Free Time dispone di  5 piscine: la Semiolimpionica, la Laguna, il Torrente, la Cascata e la Panoramica.  Per provare grandi emozioni, l'acquascivolo kamikaze e il toboga new line, versatili attrazioni per il parco acquatico da sperimentare a corpo libero. Balli di gruppo, Cabaret, spettacoli a tema, Mini Club, corsi di fitness, eventi e tantissima musica sono curati da professionisti del divertimento che coinvolgono i presenti in numerose e piacevoli iniziative. E per gli ospiti più piccoli, tematizzazioni Acqua Playfull, Piscina Baby, il fungo gigante Ridesplash, il nuovissimo acquascivolo Huggy Buggy e Watermelon.
Il Parco, ben organizzato, è dotato di ampio parcheggio, bar, edicola, un piccolo bazar, tabacchi, sala giochi, foto point, servizio di primo soccorso sanitario, area pic-nic e ristorazione, pizzeria.


Acquapark Free Time è presente anche su:

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni dal 1° Giugno a Settembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: da Salerno: A1, direzione Afragola, continuare in direzione Giugliano/Lago Patria, uscita Mercato Ortofrutticolo/Villa Literno e seguire segnaletica. Da Napoli: A3, continuare su A1 direzione Afragola, continuare ancora in direzione Giugliano/Lago Patria, uscita Mercato Ortofrutticolo/Villa Literno e seguire segnaletica. Da Caserta: è consigliabile imboccare asse mediano direzione Giugliano, uscita Aversa Sud/Lusciano/Parete e seguire segnaletica.