Home » Strutture » Acqua » GARDALAND WATERPARK

GARDALAND WATERPARK

Via Gaetano Airaghi, 61 20153 Milano Tel.: 02 48200134
info@gardalandwaterpark.it
www.gardalandwaterpark.it

A Gardaland Waterpark, il parco acquatico di Milano, il mare è di casa! Immerso nel verde, Gardaland Waterpark è una splendida oasi tematizzata in stile caraibico, ricca di entusiasmanti attrazioni, ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza .
GARDALAND-WATERPARK_-1-x-si.jpg
Sarà avvincente lanciarsi dagli scivoli colorati e provare le emozioni da brivido dello Shuttle, dello Space Bowl o del Rafting Pipe… pura adrenalina per i teenagers. Anche i piccoli pirati potranno scatenarsi, il parco è dotato di zone per il divertimento dei bambini nella massima tranquillità.   
GARDALAND-WATERPARK_-2-x-si.jpg
Tutti all’arrembaggio della Baby Lagoon! Una vera e propria baia con giochi d’acqua, spruzzi improvvisi e palme a completare la scenografia. Vieni a trascorrere un’estate indimenticabile, unica, di puro divertimento firmato Gardaland Waterpark! Ti aspettiamo a Milano, nell’oasi dell’allegria a un passo da te.

Orario d'apertura

Consultare il sito internet.

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito internet.

Agevolazioni Viviparchi

Ingresso gratuito per un bambino fino a 12 anni compiuti, (dimostrabile tramite presentazione di un valido documento/attestato di identità )accompagnato da due adulti paganti biglietto a tariffa intera.

PROMOZIONE COUPON "VALIDO PER 1 SOLO UTILIZZO" NON E' ACCETTATA

Come Arrivare

Con i mezzi pubblici:
MM1 de Angeli + bus 72
MM1 Primaticcio + bus 64
MM1 Lotto + bus 423

In auto/pullman:
dalla tangenziale ovest Milan uscita S. Siro/Fiera;
dalla città: da stadio S. Siro in direzione via Novara

Scegli la regione