PARCO BAIA DELLE SIRENE

Via San Vigilio, 17 37016 - Garda (VR) Tel.: 045 7255884 Fax: 045 7256551

info@parcobaiadellesirene.it
www.parcobaiadellesirene.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa giornaliera intera.

Descrizione struttura

Il Parco Baia delle Sirene è da sempre sinonimo di tranquillità. In un incantevole contesto naturale, esso circonda lo specchio d'acqua della baia come fosse una piscina. Offre ad adulti e bambini il piacere di tuffarsi nelle splendide acque della baia e la possibilità di trascorrere le calde giornate estive in pieno relax, comodamente distesi sui lettini prendisole. Dalla spiaggia riservata o all'ombra di ulivi maestosi si possono ammirare i suggestivi tramonti del lago di Garda. Per la gioia dei bambini e la tranquillità dei genitori all'interno del parco vi è una zona riservata ai più piccoli (fino a 10 anni): il parco giochi.
Un'oasi di serenità dove i bambini possono giocare sicuri e protetti.
Aperto tutti i giorni e senza obblighi di permanenza, i piccoli ospiti vengono intrattenuti con un divertente programma giornaliero che include attività ludiche e ricreative, a scopo educativo, sempre diverse: giochi all'insegna dell'imparare divertendosi, miniolimpiadi dello sport, cacce al tesoro, baby dance, giochi d'acqua...
Sono inoltre a disposizione due zone ristoro, una piccola gelateria, tavoli da pic nic, tavoli da ping pong e una zona tv.
Oltre a passeggiare all'interno del parco si può percorrere il viale dei cipressi in fondo al quale si trova la villa cinquecentesca, opera del Sanmicheli, con i suoi giardini all'italiana. Proseguendo per la stradina di ciottoli si potrà intravedere uno scorcio dell'antica limonaia con la statua della Bella Venere, la Locanda San Vigilio (uno degli alberghi più antichi d'Italia) e il Bar Taverna con il suo porticciolo dal quale si può ammirare lo splendido panorama di tutto il basso lago.

Orario d'apertura

Alta stagione: Aperto da Maggio a Settembre 2018, dalle 9.30 alle 20.00.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: autostrada del Brennero A22 uscita casello di Affi; autostrada Venezia-Milano A4 uscita Peschiera, seguire la Gardesana Orientale (S.R. n. 249) oppure la superstrada Peschiera-Affi (S.R. n. 450) uscita Affi.
In treno: Stazione di Peschiera del Garda e pullman per Riva del Garda, fermata autobus San Vigilio.
In traghetto/piroscafo: presenti sul Lago di Garda.