Home » Strutture » Acqua » AQUAFOLLIE – WATERPARK

AQUAFOLLIE – WATERPARK

Via Aldo Moro, 1 30021 Caorle (VE) Tel.: 0421 81.423
info@aquafollie.it
www.aquafollie.it

Aquafollie Waterpark è una delle più importanti strutture turistiche della città di Caorle. Comfort, qualità, sicurezza e divertimento sono i principi cardine che guidano il management aziendale nelle sue scelte di divertimento.
AQUAFOLLIE_1-x-sito.jpg
Nato nel 1990, sin dall'inizio è stato progettato per dare la sensazione di trovarsi in un club privato dal sapore esotico. Aquafollie è infatti un parco acquatico a misura di famiglia, dove tutto, dalle piante messe a dimora (frutto di un apprezzato progetto paesaggistico),
AQUAFOLLIE-2-x-sito.jpg
ai giochi d'acqua, agli scivoli, all'area bimbi (della quale fa parte anche il laboratorio creativo) fino alla piscina ad onde (il cuore pulsante di Aquafollie) mira a coccolare il cliente, a farlo sentire quello che in effetti è: il centro della nostra attenzione.
AQUAFOLLIE-3-x-sito.jpg

Orario d'apertura

Aperto da fine Maggio a metà Settembre 2014, Dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet

Agevolazioni Viviparchi

Sconto di € 2.00 per persona.

Come Arrivare

In auto o Pullman Turistici:
Autostrada A4 (Tratta Venezia-trieste) uscita casello di S. Stino di Livenza. Seguire le indicazioni per Caorle, e poi la segnaletica turistica (gialla) Aquafollie. Il percorso, dal casello autostradale, è di 23 Km. E' a disposizione un ampio parcheggio gratuito per auto e pullmann turistici sito di fronte alle biglietterie.
In Treno:
Le stazioni ferroviarie prossime alla città di Caorle son Portogruaro e San Donà di Piave. Entrambe distano circa 25 Km. dalla città.
In Autobus:
Per coloro che trascorrono la villeggiatura a Caorle o nelle cittadine limitrofe, è possibile raggiungere Aquafollie con autobus cittadino ATVO ( per gli orari consultare ATVO o gli uffici presso le autostazioni).

Scegli la regione