PARCO AVVENTURA MAJELLA

LocalitÓ Piana delle Mele 66016 - Guardiagrele (CH) Infoline attiva tutto l'anno: 0871 335544 Fax: 0871 446515

info@parconaturalemajella.it
www.parconaturalemajella.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ognuno sia accompagnato da una adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

Il primo Parco Avventura Acrobatico d'Abruzzo e d'Italia nel cuore del Parco Nazionale della Majella a 1000 mt. s.l.m.
Immerso nei pini secolari... tre ore di puro divertimento!!!!
Sarai tu, l'unico protagonista, affrontando più di 130 giochi, tra bambini e adulti, sospesi in aria, camminando tra passerelle, ponti tibetani, tunnel e scivolando lungo teleferiche: TUTTO NELLA MASSIMA SICUREZZA!
Grandi novità ti aspettano: 10 nuovi percorsi per bambini; 12 nuovi percorsi per ragazzi e adulti; 2 percorsi briefing.
Area bimbi attrezzata per laboratori creativi nel bosco.
Nolo bikes per escursioni lungo i sentieri del Parco Nazionale della Majella.
Il Parco Avventura Majella si trova in località Piana delle Mele, Guardiagrele, una bellissima zona adatta per escursioni a piedi, con zona pic-nic libera, chiosco, ristorante e bar.
L'ingresso all'area di Piana delle Mele è gratuito, l'accesso a pagamento è solo per chi fa uso dei percorsi avventura o attività proposte (laboratori ricreativi, escursioni a piedi, nolo, mountain-bike e tanto altro).

Orario d'apertura

Aperto dal 25 Marzo 2018.
Aprile - Maggio - Giugno week end e festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Luglio - Agosto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Week end e festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Ottobre-Novembre-Dicembre, solo week end e su prenotazione dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Parco Avventura viene aperto per gruppi di almeno 25 persone. Ultimo briefing 2 ore prima della chiusura.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito internet.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

Il Parco Avventura Majella, immerso nel Parco Nazionale della Majella, si trova in località Piana delle Mele a Guardiagrele (CH), facilmente raggungibile da Chieti, da Pescara, da Lanciano e da tutta la costa adriatica. In auto: Dalla A14 da nord: uscita Pescara Ovest/ Chieti, dir. Guardiagrele; da sud: uscita Ortona, dir. Orsogna, poi Guardiagrele. Dalla A24 da Roma: uscita Alanno/Scafa, dir. Manoppello Scalo.