Vai al carrello

BIOPARCO ZOOM TORINO

Strada Piscina, 36 10040 - Cumiana (TO) Tel.: 011 9070318
info@zoomtorino.it
www.zoomtorino.it

L'avventura comincia qui.

Zoom Torino è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove potrai seguire un percorso tra Asia e Africa, alla scoperta di molti posti incantevoli: il Madagascar dei lemuri e delle tartarughe giganti; la Giungla Asiatica dei gibboni e delle tigri; la Fattoria del Baobab con gli asini somali, i dromedari e i buoi dei watussi; l’Anfiteatro di Petra con i suoi maestosi rapaci; il Serengeti con giraffe, zebre, struzzi e tante altre specie, tra cui l’imperdibile Hippo Underwater, il primo speciale acquario all’aperto, in Italia, dove è possibile vedere gli ippopotami nuotare sott’acqua tra 2.000 pesci tropicali coloratissimi; l’area dedicata all’interazione con animali docili, considerati domestici nei luoghi di origine delle specie, come caprette tibetane, pecore comisane e agnellini; lo Yangon che ospita il Panda Rosso; l’habitat di Manakara con le lontre, i boa e i pitoni. Scopri infine come vive il popolo di Gengis Khan nel nuovo habitat ispirato alla Mongolia: vivi l’esperienza di entrare in una YURTA e non perdere l’opportunità di vedere gli yak della steppa e i cammelli bactriani del deserto Gobi. Da Zoom c’è tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un’esperienza istruttiva e divertente.

NovitÓ

Orario d'apertura

Da Marzo a Novembre (per i giorni e gli orari di apertura verificare il calendario sul sito www.zoomtorino.it).

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito internet.

Agevolazioni CARD Viviparchi

Sconto di € 3,00 sul prezzo di listino del biglietto (intero e ridotto) acquistato in biglietteria, estendibile ai famigliari (fino ad un massimo di 4 persone compreso il possessore della card). La promozione è valida sui biglietti a data aperta e non cumulabile con altre iniziative.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: dalla tangenziale Torino-Pinerolo prendere l’uscita di Piscina e seguire le indicazioni per Cumiana per circa 4 km. In treno: dalla stazione di Torino Porta Susa o di Lingotto prendere la linea sfm2 in direzione Pinerolo e scendere alla stazione Piscina (a 1,5 km dal dal parco).

Scegli la regione