ISOLA DEL GARDA - San Felice Del Benaco (BS)

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. Per la prenotazione seguire queste informazioni: dalla sezione PRENOTA UNA VISITA presente sul sito dell'Isola del Garda, prenotare e acquistare i biglietti per le persone adulte e per i bambini che superano il numero massimo di due per famiglia, concesso dalla convenzione. Seguire la procedura e selezionare bambini 0-4 anni invece di 5-12 anni, nelle note indicare l'età effettivo dei bambini + Convenzione Viviparchi.  In questo modo ci sarà la prenotazione per il totale delle persone che effettueranno la visita all'Isola, ma verrà calcolata anche la convenzione Viviparchi. Il giorno della visita si dovrà presentare, oltre alla documentazione rilascita per la prenotazione, anche la propria card Viviparchi.

Descrizione struttura

L'isola del Garda è un luogo di rara bellezza. Uno scrigno prezioso, colmo di storia, ricordi e leggende. Un tesoro cinto dalle trasparenti braccia del lago. Uno scoglio pittoresco che accolse popoli antichi, dai Romani ai Longobardi.
 Fu poi la dimora di S.Francesco, S.Antonio da Padova, S.Bernardino da Siena e probabilmente di Dante Alighieri. Affacciato a sud s'erge l'elegante e suggestivo palazzo dei primi del 900 in stile neogotico-veneziano. Un'imponente costruzione armonica, ricca di particolari architettonici sorprendenti. Ai suoi piedi terrazze e giardini all'italiana digradano fino al lago. Tutt'intorno la vegetazione è rigogliosa e intatta Piante locali ed esotiche. Essenze rare e fiori unici. Una selva armonica di pini e cipressi, di acacie e limoni, di magnolie e agavi.
Isola-del-Garda_2-x-sito.jpgL'Isola del Garda è magia e mistero. Il canto degli uccelli pare la gioiosa voce dell'anima di coloro che, nello scorrere dei secoli, l'hanno rispettata, curata e amata. L'isola apre i suoi tesori a VISITE GUIDATE. Un percorso, di 90 minuti circa, fra una vegetazione intatta, i segni della storia ed i racconti di misteri e leggende secolari. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco, in villa.

Orario d'apertura

Aperto dal 24 Marzo 2024. Per giorni e orari consultare il sito Isoladelgarda.com

Prezzi

Consultare il sito internet www.isoladelgarda.com. Bambini fino a 4 anni: gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

Per i collegamenti con l'Isola del Garda visitare il sito internet.