ISOLA DEL GARDA

25010 S. Felice Del Benaco (BS) Tel.: 328 612 6943

info@isoladelgarda.com
www.isoladelgarda.com

Agevolazioni CARD Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Descrizione struttura

L'isola del Garda è un luogo di rara bellezza. Uno scrigno prezioso, colmo di storia, ricordi e leggende. Un tesoro cinto dalle trasparenti braccia del lago. Uno scoglio pittoresco che accolse popoli antichi, dai Romani ai Longobardi.
 Fu poi la dimora di S.Francesco, S.Antonio da Padova, S.Bernardino da Siena e probabilmente di Dante Alighieri. Affacciato a sud s'erge l'elegante e suggestivo palazzo dei primi del 900 in stile neogotico-veneziano. Un'imponente costruzione armonica, ricca di particolari architettonici sorprendenti. Ai suoi piedi terrazze e giardini all'italiana digradano fino al lago. Tutt'intorno la vegetazione è rigogliosa e intatta Piante locali ed esotiche. Essenze rare e fiori unici. Una selva armonica di pini e cipressi, di acacie e limoni, di magnolie e agavi.
Isola-del-Garda_2-x-sito.jpgL'Isola del Garda è magia e mistero. Il canto degli uccelli pare la gioiosa voce dell'anima di coloro che, nello scorrere dei secoli, l'hanno rispettata, curata e amata. L'isola apre i suoi tesori a VISITE GUIDATE. Un percorso, di 90 minuti circa, fra una vegetazione intatta, i segni della storia ed i racconti di misteri e leggende secolari. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco, in villa.

Orario d'apertura

Aperto da Aprile a Ottobre 2018.

Prezzi d'Ingresso

Consultare il sito internet www.isoladelgarda.com. Bambini fino a 5 anni: gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

NON ACCETTATO

Come Arrivare

Per i collegamenti con l'Isola del Garda visitare il sito internet.