Home » Strutture » Acqua » VALLE DELL'ORSO

VALLE DELL'ORSO

Via Giovanni XXIII, 54 80059 Torre del Greco (NA) Tel. 081 84.73.942
info@valleorso.it
www.valleorso.it

Valle dell'Orso nasce dalla riconversione dalla dimora estiva della marchesa Eleonora de Cirillis.
E' infatti dalla eleganza di questa antica dimora estiva del '600 che prende spunto il carattere architettonico assolutamente unico del  parco acquatico Valle dell'Orso.
Completamente immerso nel verde al centro del parco nazionale del Vesuvio dove predomina senza alcun dubbio la natura. Di tanto in tanto si scorge un impianto acquatico, acquascivoli, lo spray park per i più piccini, la piscina a onde, il nuovissimo sofa gaizer e la spumosa allegria dello staff di animazione.
 valle-dell'orso-11_1-x-sito.jpg Un parco assolutamente pensato e voluto per accogliere famiglie con bambini piccoli dove poter star bene divertendosi in tranquillità.
E' infatti la prima e più  forte delle sensazioni che si prova quando si entra nel parco: benessere e puro divertimento.
A due passi dai più importanti siti archeologici di Pompei e di Ercolano, oggi Valle dell'Orso diventa anche scelta di divertimento per quei  turisti che tra una tappa storico culturale e laltra vogliono rilassarsi e divertirsi in tranquillità. A loro infatti sono destinati servizi d'eccellenza: particolari agevolazioni sui prezzi d'ingresso al parco, zone riservate e sorveglianza dedicata .
 valle-dell'orso-11_2-x-sito.jpg  Per gli infant Valle dell'Orso in collaborazione con Chicco apre il centro di assistenza allinfanzia  e servizio passeggini completamente gratuiti.
L'Area gioco Lego dove i bambini possono impegnarsi nelle ore dopo pranzo a costruire e giocare con le costruzioni Lego in un'area dedicata e assistita dagli animatori.Il bar, il ristorante, l'emporio, il self service, la pinet attrezzata con tavoli da pic nic, rendendo sempre più confortevole la permanenza degli ospiti nel Parco Valle Dell'Orso.
Dal 2012 grande novità: VALLE DELL'AVVENTURA, il nuovissimo parco avventura che arreda la magnifica pineta fino a 7 metri di altezza con una veduta mozzafiato sulle isole e sul golfo di Napoli.
Per le NOVITA' 2013 consultare il sito.
 valle-dell'orso-11_3-x-sito.jpg

Orario d'apertura

Aperto dalla fine di Maggio a metà Settembre 2013, dalle 9.00 alle 18.00.

Prezzi d'Ingresso

Contattare direttamente la struttura o visitare il sito web.

Agevolazioni Viviparchi

Ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età non compiuti (fino ad un massimo di due) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un adulto pagante tariffa intera.

Come Arrivare

In auto: Autostrada A3, uscita al casello di Torre Annunziata Nord. Indicazioni per Torre del Greco, svoltando 2 volte a destra immettendosi su Via Nazionale. Imboccare sulla destra Via Giovanni XXIII e proseguire per circa 800 mt.
Informati sul servizio navetta gratuito alla stazione della Circumvesuviana di Villa delle Ginestre.

Scegli la regione