TATA-O FAMILY SPA (Gromlongo di Palazzago - BG)

Via Gromlongo, 20 TEL.: 035 63 15 263

info@tata-o.it
www.tata-o.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Sconto del 10% sul pernottamento del nucleo familiare e sull'ingresso nella family spa (3 ore) del nucleo familiare.
Ulteriore agevolazione per le famiglie numerose: ingresso gratuito nella family spa per il quarto figlio.

Descrizione struttura

Tata-o è sulle colline di Palazzago, vicina alla città di Bergamo, alle sue valli e all’incantevole paesaggio del lago di Lecco. E' l’unica struttura dedicata al benessere della famiglia, piccolissimi inclusi, dove tutto è a misura di bambino, anche la SPA.
Il centro benessere in alcuni giorni e fasce orarie protette diventa la Family SPA!
Regolando la temperatura delle cabine più calde, gli ambienti accolgono anche i piccoli ospiti, per vivere una dimensione magica e divertente con mamma e papà.
Ci troverete i bagni di vapore, la soft sauna, la stanza del sale dell’Himalaya, il percorso Kneipp, la cascata di ghiaccio, le aree relax e la fantastica vasca Goccia in cui farvi trasportare leggeri dalla corrente.
L’ampia piscina Oceano con zona idromassaggio e tanti giochi a disposizione, è perfetta in tutte le stagioni, acqua riscaldata d’inverno e solarium con vista panoramica d’estate.
In più, unica in Italia, è Amore d’Acqua, la prima vera SPA per gestanti, neonati e genitori, con trattamenti di benessere, amore e connessione dedicati alla nascita.
Oltre all’area per i massaggi ,Tata-o riserva ai genitori la possibilità di trascorrere momenti di relax esclusivo nella Private SPA e il Resort offre stanze luminose dall’arredamento essenziale ed elegante.

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni.
Per gli orari, visitare il sito internet.

Prezzi d'Ingresso

Visitare il sito internet o contattare direttamente la struttura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In auto: A4 Milano-Venezia uscita Bergamo, seguire in direzione Lecco- Como (SS671) per km 10 fino all’uscita Mapello (centro commerciale il Continente). Imboccata la statale Briantea (SS342) pro­seguire per 1 km circa sempre in direzione Lecco.