GARDEN SPORT

Via IV Novembre 20 12088 - Roccaforte Mondovė (CN) Tel.: 0174 65434 - 339 3665881

info@gardensport.it
www.gardensport.it

Agevolazioni CARD Viviparchi

Sconto del 10% sui prezzi praticati con una spesa minima di € 5,20 (ad esclusione degli apparecchi meccanici a gettoniera e/o moneta).

Oppure:
pacchetto speciale su pacchetto promozionale.

Descrizione struttura

Con l'inizio della bella stagione ritorna il grande divertimento al Garden Sport, il parco giochi che ogni anno si presenta sempre più attraente per i piccoli e distensivo per i grandi.Un contesto naturale ancora intatto, nel quale si inseriscono piacevolmente le attrazioni pensate per tutte le fasce di età: un minigolf a 16 buche, macchinine e minikarts in percorso predefinito, trampolini elastici , un piccolo trenino, i bumper boats (autoscontri sull'acqua), i manalò (piccole barchette solo per bimbi pedalate con le mani), tornado autoscontri su pista per adulti e ragazzi.
Nel baby park, i piccoli fino a 12 anni trovano un paesaggio fiabesco di gonfiabili da scalare e cavalcare: il playground con un'area apposita per i bimbi piccoli, il labirinto, le due piscine di palline...

Mentre negli altri giochi si paga l'utilizzo singolo, nell'area baby park i bambini pagano un ingresso che dura per tutto il pomeriggio o la sera, i grandi che li accompagnano non pagano nulla, come non costa nulla l'ingresso alla struttura.
E' possibile usufruire gratuitamente dell'area coperta destinata a picnic; è anche aperto un fornitissimo bar-gelateria-paninoteca.
NOVITA’ DELLA STAGIONE : HURRICANE cioè BUMPER CAR! Nuova attrazione per ragazzi e adulti

Orario d'apertura

Aperto dal 21 Aprile a fine Settembre 2018, tutti i giorni dalle 13.30 all'1.00.
Chiuso il mercoledì di aprile, Maggio e Settembre.
Per orari più dettagliati, contattare la struttura.

Prezzi d'Ingresso

L'entrata è libera.
Ogni singola attrazione è a pagamento.
Per prezzi più dettagliati, contattare la struttura.

Coupon Viviparchi valido per 1 solo utilizzo

ACCETTATO

Come Arrivare

In treno: Stazione di Mondovì.
In auto: autostrada A6 - uscita Mondovì, alla rotonda grande tenere la strada per Mondovì-Cuneo-Savona; prendere la tangenziale a destra per Fossano-Cuneo-Torino, finché si legge Frabosa-Lurisia-Artesina-Prato Nevoso. Andare sempre dritti, dopo il sottopassaggio, alla prima rotonda, proseguire dritto, finchè si trova la 1° indicazione per Villanova-Roccaforte-Lurisia.