Novità

Nuova stagione per l'Aquaestate di Noale

Apertura domenica 9 Giugno

  • 07/06/2019
  • Arianna Zaia

Domenica 9 giugno si apre la stagione estiva del grande parco acquatico nel Veneziano. Una giornata di festa, completamente dedicata al divertimento e al relax.
Il parco Aquaestate, una delle tante novità del circuito Viviparchi, si sviluppa su un’area di 40 mila metri quadri e dispone di otto piscine, tra cui la famosa Eldorado con il Castello Magico, gli scivoli multislide per il divertimento dei più piccoli in tutta sicurezza. C’è poi lo scivolo Kamikaze per i più coraggiosi, i cento metri del tunnel di luci Aquatube e il Toboga ricco di curve, in versione maxi per ragazzi e mini per i bimbi, senza dimenticare la Laguna Baby con i girasoli giganti e l’idrofungo. Fuori dall’acqua, oltre all’immenso parco verde dove poter fare pic-nic all’ombra dei grandi alberi, c’è il Magico mondo di Ricky che custodisce una vasca con quindicimila palline, tappeti elastici, giochi gonfiabili, il coloratissimo Castello di Ricky e l’amata sabbia per fare i castelli, proprio come al mare.
Il programma della giornata di apertura è davvero ricco: dalle ore 10.00 e fino alle 19.00 tante lezioni di acquafitness e nuoto per gli adulti e giochi in acqua e baby dance per i piccoli, oltre che animazione e tornei per tutti.
“Sono tante le famiglie che vengono a trascorrere la giornata al parco acquatico sapendo di trovare divertimento e relax - spiegano i gestori del parco - i bambini giocano in totale sicurezza e i genitori possono rilassarsi e godersi la giornata senza pensieri e senza lo stress delle lunghe code  per la spiaggia”.