Novità

Arriva il fantastico Castello di Natale

Al Castello di Lunghezza

  • 05/11/2018
  • Arianna Zaia

Credetelo, il Natale come non lo avete mai visto! Al Castello di Lunghezza si apre il grande maniero, Babbo Natale in persona vi attende nella maestosa Sala del Trono, passando per tutte le sue stanze, anche quelle segrete; la sua camera da letto! Le favolose slitte! Un mondo fantastico si anima e vive tutt’intorno; il Villaggio del Popolo degli Elfi, la fabbrica dei giocattoli, il laboratorio degli Elfi pasticceri, il covo della Befana!
Poi, il più grande show delle feste!
FOLLIE DI NATALE
Spettacoli, danze, musica, balli e balletti, incontri emozionanti, personaggi celebri! Il Ballo delle Principesse, il Regno di Frozen, fare l’albero con Masha e Orso, auguri dagli Elfi Spaziali e da Mary Poppins, il Genio di Natale.
Gli orsi bianchi, tutti i colori di Babbo Natale, il re dei folletti e la regina delle fate, la casa del cioccolato, le Babbo Nataline, il mercatino, le golosità del Natale per tutti i gusti e tutti i palati.
Tutto questo? Molto ancora e ancora….al Fantastico Castello di Babbo Natale (sabato, domenica e festivi nazionali dalle ore 9:00 alle ore 19:00)