Vai al carrello

Zoomarine festeggia Halloween e OktoberFest

Ottobre a Zoomarine Ŕ un mese di festa

03/10/2018

Dal 29 settembre al 4 novembre, Zoomarine festeggia Halloween con oltre un mese di puro divertimento. Per l’occasione il Parco è stato tematizzato con atmosfere da brividi, zucche stregate e personaggi da urlo.
Ideati 5 percorsi horror per adulti e bambini.
Il percorso “Piccoli brividi” prevede un pauroso labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà.
Il percorso “Caccia al drago” porterà il pubblico tra i draghi di Zoomarine, con i più piccoli chiamati ad affrontarli indossando le ali magiche.
Il percorso “Paura emozionale” offre un camminamento semi-buio per tutta la famiglia con zucche stregate e piccoli tranelli.
Il percorso “La grotta stregata” porterà gli ospiti nella grotta segreta del Parco, un’area di Zoomarine dove un potente incantesimo ha tolto la luce, intrappolando gli ospiti in un labirinto pieno di inside. Si chiude con “Massimo terrore” un percorso walk-in per adulti dove i vostri peggiori incubi diventano realtà.
Ma tutti i week end di ottobre Zoomarine festeggia anche il mitico Oktober Fest, il festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre ed il primo di ottobre. L’Oktober Fest è la più grande fiera del mondo, con mediamente 6 milioni di visitatori ogni anno e un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra. Altre città del mondo ospitano feste simili chiamate anch'esse Oktoberfest, proprio come accadrà a Zoomarine che ha previsto per i week end di ottobre degustazioni di prodotti tipici bavaresi e di ottima birra.

Menù