Vai al carrello

Zoomarine inaugura tre nuove attrazioni

Acquapark a tema pirati... e molto altro

16/06/2017

Per gli ospiti di Zoomarine, il Parco marino più grande in Italia, da oggi c'è la possibilità di sperimentare nuove attrazioni acquatiche, un programma di interazione con i pinnipedi unico ed originale, l’ebbrezza di volare per oltre 500 metri sospesi ad un cavo, quasi a simulare il volo degli uccelli rapaci predatori dell’aria.
Il “Covo dei Pirati” è il nuovo spettacolare acquapark con una forte tematizzazione Pirati che va ad arricchire l’ampia area piscine del Parco. La nuova area acquatica sorge su una superficie di 900 mq di estensione, ha 7 coloratissimi scivoli con giochi d’acqua e percorsi, sviluppa 150 metri cubi di acqua per il divertimento di adulti e bambini.
“Giochiamo con i Pinnipedi” è un programma di interazione con foche e leoni marini, la più intima opportunità di conoscere da vicino questi splendidi e simpatici protagonisti dell’acqua.
Zoomarine, infatti, ne ospita ben 5 specie, tutte nate in ambiente controllato: 3 specie di leone marino (della California, della Patagonia e del Sud Africa) e 2 specie di foca (grigia e comune).
“Volo del Falco” è un'avventura esclusiva a contatto con la natura nella cornice degli splendidi scenari di Zoomarine che offrirà ai visitatori l'opportunità di "volare" sospesi in tutta sicurezza su una serie di cavi da punti strategici del Parco, così da poter provare l'ebrezza del volo.

Menù