Non hai ancora la card Viviparchi 2019? Se acquisti qui la Card Viviparchi 2020 (valida dal 01 dicembre 2019 al 30 novembre 2020) riceverai in regalo la card 2019 (valida fino al prossimo 30 novembre).

 

Con la Card Viviparchi, i bambini fino ai 12 anni compiuti (o in riferimento all'altezza stabilita dalle strutture) e fino ad un massimo di due, possono ottenere l'ingresso o lo skipass gratuito in centinaia di strutture in Italia ( Parchi tematici: Divertimento, avventura, acquatici, archeologici, naturalistici, faunistici ma anche in stazioni sciistiche, musei, castelli, grotte, giardini, boschi magici...

In alcuni casi viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione.

E' MOLTO IMPORTANTE, per conoscere tutte le strutture associate con le relative convenzioni, consultare sempre la sezione "Strutture Convenzionate" presente su questo sito e/o scaricare l'App Family Point su App Store  o  Google Play

Basta una sola card per famiglia, ma puoi anche regalare la card a famiglie amiche.

Validità fissa della card: dal 01 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo.

Puoi acquistare le tessere con diverse modalità di pagamento:

1) Carta di Credito
2) Bonifico Bancario
3) Bollettino Postale

Emozione, divertimento, arrcchimento culturale ed esperienze fantastiche, fanno della card Viviparchi un servizio utilizzato da anni da tante mamme e papà per risparmiare sulle uscite con i propri bambini. La conosci già? Qui puoi rinnovarla! Se invece non la conosci, richiedila e potrai cominciare ad utilizzarla!

NOTA: Per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o bollettino postale, inviare SEMPRE la copia dell'avvenuto pagamento a info@viviparchi.eu   o al fax 030/9123342 per attivare prontamente la spedizione.


Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri Visa Mastercard